ROAD TO PRO DEBUT: COME ALLENA I PETTORALI YUMON EATON?
qualche tempo fa, il campione della pro league Yumon eaton, al suo debutto in pro league, ha caricato un video di allenamento in cui ci mostra come allena in pettorali in preparazione per l’Indy PRO IFBB 2022 e in New York pro ifbb 2022.
guarda una foto di Yumon Eaton
la gara di promozione al professionismo
Yumon Eaton è un bodybuilder americano che ha gareggiato nella NPC per molti anni. Nel 2020, Yumon Eaton è riuscito a diventare un professionista della pro league, vincendo una delle gare di qualificazione al professionismo della pro league che si sono svolte in America nel 2020.
NPC USA Championships 2020
noi del blog ultimatebeefmagazine.com, abbiamo notato Yumon Eaton durante l’NPC USA Championships 2020, dove questo ragazzo ha ottenuto il secondo posto in classifica nella categoria LIGHT HEAVYWEIGHT, la categoria è stata vinta dal campione dominic semenza, questa è la classifica della categoria:
LIGHT HEAVYWEIGHT
1. DOMINIC SEMENZA
2. YUMON EATON
3. ZACK PRIOR
4. JASEN KOHLI
5. CHRIS JONES
6. GJIN PERDODA
7. MARLON WILLIAMS
8. CHARLES HOUSE
9. ALEXANDER MONCADA
10. DAN BACKUS
in questa pagina del nostro sito ultimatebeefmagazine.com, trovate i risultati completi della gara NPC USA championships 2020.
2020 OLYMPIA AMATEUR ORLANDO
non avendo ottenuto la pro card, ma avendola solo sfiorata, Yumon Eaton ha deciso di continuare la preparazione e provare a gareggiare all’Olympia Amateur Orlando 2020, una gara di qualificazione al professionismo della pro league, che si è svolta durante il mister olympia 2020.
questa volta, le cose per Yumon Eaton sono andate molto bene e questo ragazzo ha vinto la categoria e poi l’assoluto bodybuilding, la classifica della categoria di Yumon Eaton è la seguente:
LIGHT HEAVYWEIGHT
1. YUMAN EATON
2. ALI BALIGHI
3. SALEH HUSAIN
4. YORDAN HERNANDEZ
5. JOSE PONCE
6. KEVIN KWIECINSKI
7. RICO LARA RIVAS
8. CISOR OYARCE
9. JUAN MARAMBIO
10. JAEWOO HUR
11. OMAR GARCIA
12. ANTHONY BARRETO
13. LUIS DURAN
14. ALDRIN AMOR
15. RAUL GARCIA FERNANDEZ
16. JASON TRAUB
16. PEDRO VICENTE CEDENO
16. ZACHARY PALMISANO
CODY HEINRICHS
KEVIN BROWN
KIRAT SINGH
WALID ELHALAFAWI
in questa pagina del nostro sito trovate tutti i risultati dell’Olympia Amateur Orlando 2020.
la strada verso l’indiana
come raccontato in questo post pubblicato qualche giorno fa sul nostro blog ultimatebeefmagazine.com, Yumon Eaton ha deciso di fare il suo pro debut sul palco dell’Indy pro ifbb 2022. ma sicuramente lo vedremo anche gareggiare al New York PRO IFBB 2022, visto che questa manifestazione si svolgerà pochi giorni dopo la gara in Indiana.
L’aiuto di Jose Raymond
per essere al meglio, Yumon Eaton, ha deciso di contattare Jose Raymond, uno dei migliori atleti della pro league che ha gareggiato per molti anni nella categoria 212 division ( bodybuilding fino a 95 kg ), sul palco, questo ragazzo ha portato sempre un fisico molto muscoloso che gli ha permesso di vincere l’Arnold Classic in Ohio per la 212 division e arrivare in finale al mister olympia per moltissime edizioni.
come allena i pettorali, Yumon Eaton?
gli esercizi del workout di Yumon Eaton per i pettorali sono:
- aperture ai cavi su panca inclinata
- incline hammer strenght
- chest press
- incline chest machine
- cross over ai cavi alti
le osservazioni sul workout dei pettorali di Yumon Eaton
il primo esercizio del workout per i pettorali di Yumon Eaton sono le aperture ai cavi su panca inclinata, un esercizio che il campione americano della pro league, esegue diverse serie. le ripetizioni in questo esercizio sono abbastanza alte, dalle 20 alle 25, questo perchè in questo modo, Yumon Eaton è in grado di far riscaldare bene le spalle e i gomiti.
La scelta di questo esercizio è che Yumon Eaton vuole far lavorare duramente i suoi pettorali, che sono un punto debole del suo fisico, visto che ha le spalle molto sviluppate.
uno sponsor importante
Yumon Eaton è un atleta che ha già uno sponsor importante come Dragon Pharma, una ditta di integratori che ha sponsorizzato anche big rami nel 2020. E questo sicuramente è qualcosa di buono per ogni atleta che decide di gareggiare nella pro league, visto che il bodybuilding è uno sport molto costoso.
guarda una foto di Yumon Eaton
Visualizza questo post su Instagram