CIAO CEDRIC MCMILLAN RIPOSA IN PACE CAMPIONE!
il 12 aprile 2022, il mondo del bodybuilding è stato scosso da un altro lutto. questa volta a lasciarci è il campione Cedric McMillan, un bodybuilder professionista della pro league di Jim Manion, che se ne è andato all’età di 44 anni.
guarda una foto di cedric mcmillan
il campione americano, nel 2020 ha preso il covid che lo ha particolarmente debilitato, ma Cedric McMillan, ha deciso di continuare ad allenarsi e di prepararsi a diverse competizioni nel 2021, e fino a qualche settimana fa all’Arnold Classic Ohio 2022, ma poi vedendo che il suo fisico non ne voleva sapere, ha lasciato perdere.
ad quanto raccontato da ron harris, un famoso giornalista della rivista muscular development, cedric mcmillan ha avuto un attacco di cuore.
Cedric McMillan è stato dalla prima volta che ha gareggiato ai nationals NPC uno degli atleti di cui i fans del bodybuilding hanno notato.
Il suo fisico era uno particolarmente elegante e Classic e questo piaceva molto ai fans del bodybuilding. Nel corso degli anni, però cedric è stato molto criticato perchè sul palco non riusciva a raggiungere il picco della forma.
se lo avesse fatto, avrebbe vinto tutto. Ma il problema è che Cedric McMillan a differenza di altri bodybuilder professionisti, lavorava per l’esercito e ha sempre considerato il bodybuilding un passa tempo.
La scelta di non lasciare il suo lavoro era perchè Cedric McMillan pensava al futuro come tutti noi e un lavoro “normale”, gli avrebbe permesso di avere una pensione.
Le vittorie più importanti che Cedric McMillan ha avuto sono state due:
- il New York PRO IFBB
- l’Arnold Classic Ohio
ma se dobbiamo decidere quale delle due vittorie, secondo noi del blog ultimatebeefmagazine.com ci ha colpito di più sicuramente è stata quella di New York.
inutile dire che questo ragazzo della pro league, se avesse sempre portato quella condizione in ogni gara, avrebbe dato problemi a tutti gli altri pro ifbb, visto che la sua struttura fisica avrebbe battuto tutti gli altri pro ifbb.
Oggi, Cedric McMillan ci ha lasciati alla tenera età di 44 anni, ma la cosa che ci turba molto è il fatto che oggi, i figli piccoli di cedric, non avranno più un papà.
ascoltando i vari seminari che cedric mcmillan ha tenuto in questi anni e in particolare uno sul palco dell’Arnold Classic Ohio 2021, questo ragazzo ha avuto una passione per il bodybuilding da quando era piccolo, quando per caso ha visto un programma in TV ( trasmettevano una gara di bodybuilding femminile ) e da quel momento la sua vita è completamente cambiata e cedric si è dedicato completamente al bodybuilding allenandosi a casa con dei pesi che la mamma gli aveva comprato.
La sensazione che abbiamo avuto ascoltando le interviste dopo la morte di dallas mccarver è stata che Cedric McMillan è sempre stato una persona buona… la morte di dallas mccarver lo ha colpito come tutti quelli che lo conoscevano.
riposa in pace Cedric.. un giorno ci rivedremo…
guarda una foto di cedric mcmillan
guarda le gare di cedric mcmillan
2007
South Carolina State – NPC, Overall Winner
South Carolina State – NPC, Super-HeavyWeight, 1st
2008
Junior USA – NPC, Overall Winner
Junior USA – NPC, Super-HeavyWeight, 1st
2009
Nationals – NPC, Overall Winner
Nationals – NPC, Super-HeavyWeight, 1st
2010
Europa Supershow – IFBB, Open, 4th
2011
New York Pro Championships – IFBB, Open, 11th
Orlando Show of Champions – IFBB, Winner
2012
New York Pro Championships – IFBB, Open, 1st
2013
Arnold Classic – IFBB, 6th
FIBO Germany – IFBB, Winner
New York Pro Championships – IFBB, Open, 12th
Olympia – IFBB, Open, 12th
2014
Arnold Classic – IFBB, Open, 3rd
2015
Arnold Classic – IFBB, Open, 4th
Arnold Classic Brasil – IFBB, 2nd
Atlantic City Pro – IFBB, 2nd
Golden State Pro Championships – IFBB, Winner
Nordic Pro (Finland) – IFBB, 3rd
2016
Arnold Classic – IFBB, Open, 2nd
Arnold Classic Australia – IFBB, 2nd
Levrone Classic Poland – IFBB, Winner
Olympia – IFBB, Open, 7th
2017
Arnold Classic – IFBB, Open, 1st
Ferrigno Legacy Pro – IFBB, 2nd
Olympia – IFBB, Open, 10th
2018
Arnold Classic – IFBB, Open, 3rd
Olympia – IFBB, Open, 9th
Toronto Pro – IFBB, Bodybuilding, 3rd
2019
Arnold Classic – IFBB, Bodybuilding, 4th
Arnold Classic Australia – IFBB, 2nd
Grand Prix Hungary – IFBB, Bodybuilding, 1st
Olympia – IFBB, Open, 7th
2020
Arnold Classic – IFBB, Open, 6th