ROAD TO OFFSEASON: RON HARRIS SI ALLENA CON KAI GREENE
nei giorni di aprile 2022, ron harris ha deciso di lasciare boston per andare in florida ad allenarsi con kai greene.
guarda una foto di kai greene
chi è ron harris?
ron harris è un giornalista della rivista muscular development. In questi ultimi anni, ron ha scritto molti articoli per la rivista muscular development, ha seguito e commentato le gare della pro league per MD.
Ma oltre ad essere un giornalista per una delle più importati testate del bodybuilding, ron harris è anche un bodybuilder. Nei primi anni del 2000, questo ragazzo ha gareggiato in diverse competizioni della NPC gareggiando sia a livello locale che in gare di qualificazione al professionismo della pro league.
Ron harris è anche uno degli atleti testimonial della ditta di integratori REDCON1, spesso, infatti sulla sua pagina facebook, il noto giornalista, posta il suo codice sconto della REDCON1.
il workout con kai greene
Ron harris è un grande appassionato di bodybuilding e grazie al suo lavoro ha avuto modo di allenarsi con molti atleti della pro league.
Per muscular development, quasi 10 anni fa, è andato in Inghilterra per allenarsi nella palestra di Dorian Yates Temple Gym per poi raccontare ai fans del bodybuilding e lettori della rivista muscular development il workout a cui Dorian Yates lo ha sottoposto.
Oggi, come sicuramente ricorderete, la palestra Temple Gym è stata postata in una nuova location a Birmingham.
Il workout con kai
Oggi, Ron harris, ha avuto modo di andare in Florida, per allenarsi con un’altra star del mondo del bodybuilding: kai Greene.
il campione americano, oggi non gareggia più in pro league dal 2016, ma continua ad allenarsi in palestra ogni giorno. Ovviamente non ha le masse muscolari di un tempo, ma kai greene continua ad avere un ottimo fisico e spesso i fans di tutto il mondo continuano a sperare di vederlo sul palco di qualche gara della pro league, ma sembra proprio che il capito gare per kai sia chiuso.
una visita alla redcon1 gym
la ditta di integratori REDCON1, negli ultimi anni è diventata molto importante nel mercato degli integratori e tra i vari investimenti che ha fatto c’è anche una palestra, in florida che è diventata il quartier generale di alcuni atleti della redcon1, come ad esempio blessing awodibu e anche di kai greene.
grazie a Ron harris, possiamo anche dare uno sguardo a questa bellissima palestra, che ha moltissime attrezzature e molte di queste sono realizzate dalla ditta di attrezzatura italiana Panatta Sport, un’eccellenza italiana nel mondo del bodybuilding.
come allenano la schiena ron harris e kai greene?
per le telecamere della ditta di integratori redcon1, ron harris e kai greene, hanno eseguito i seguenti esercizi:
- lat machine della panatta sport
- pull down al macchinario
- rematore su panca inclinata un braccio alla volta
- rematore al macchinario della panatta sport
- posteriore delle spalle con il bilanciere
kai greene in florida
kai greene è un bodybuilder che è nato e che ha vissuto per molti anni a New York. Ma una volta ottenuto un contratto di sponsorizzazione con la redcon1, Kai greene ha lasciato il suo appartamento di New York, per andare a vivere in Florida, questo per essere sempre disponibile per promuovere la ditta redcon1 incontrando i fans del bodybuilding.