ROAD TO OFFSEASON: COME ALLENA I PETTORALI E I BICIPITI HASSAN MOSTAFA? APRILE 2022
in questi giorni di fine aprile 2022, il campione egiziano hassan mostafa, ha postato un nuovo video in cui ci mostra come allena i pettorali e i bicipiti in vista della sua prima gara della stagione agonistica del 2022.
guarda una foto di hassan mostafa
dove sei hassan?
in questo periodo di offseason, il campione hassan mostafa è tornato in Egitto, dove ha ripreso ad allenare per migliorare il suo fisico ed essere più competitivo nelle prossime gare in cui questo ragazzo parteciperà.
l’ultima gara di hassan
L’ultima volta che abbiamo avuto modo di vedere hassan mostafa sul palco di una gara della pro league è stato lo scorso ottobre ( 2021 ), quando hassan mostafa ha gareggiato per la prima volta al mister olympia 2021, una gara in cui hassan mostafa si è qualificato attraverso la classifica a punti. in questa gara, hassan mostafa è arrivato tredicesimo.
road to?
nel momento in cui scriviamo questo articolo ( aprile 2022 ), il campione egiziano ha annunciato la prima gara del 2022, vedremo Hassan sul palco dell’Orlando pro ifbb 2022, una gara che si svolgerà a luglio.
come allena i pettorali e i bicipiti hassan mostafa?
per le telecamere del suo canale youtube, il campione egiziano, esegue i seguenti esercizi:
pettorali
- apertura alla pec deck
- panca piana con il bilanciere
- hammer strenght chest press declinata
- apertura su panca inclinata
bicipiti
- panca scott con manubrio un braccio alla volta
- hammer strength concentrato un braccio alla volta
- hammer curl con in manubri
la scelta di gareggiare a luglio
hassan mostafa è un atleta della pro league di origine egiziana e per questo motivo è un mussulmano osservante della religione, per questo motivo ha deciso di posticipare le gare per seguire con particolare attenzione il ramadan, che si sta svolgendo in questo periodo nei paesi mussulmani.