DORIAN HAYWOOD PARLA THE MINACE PODCAST
a pochi giorni dall’Indy PRO IFBB 2022, noi del blog ultimatebeefmagazine.com abbiamo deciso di postare una recente intervista che il campione della pro league Dorian Haywood ha rilasciato al podcast di Dennis James chiamato The minace podcast.
guarda una foto di dorian haywood
la ragione di questa scelta è dovuta al fatto che questo ragazzo è ancora poco conosciuto, anche se negli ultimi anni e in particolare nel 2021, dorian ha avuto ottimi risultati nelle gare in cui ha partecipato.
da dove viene?
la prima cosa che Dennis James chiede a Dorian Haywood è quella di presentarsi, visto che è un bodybuilder professionista che gareggia da pochi anni in pro league e non molti lo conoscono.
Dorian Haywood, racconta che è nato in texas, ma nel corso della sua vita ( ha 39 anni ), ha girato e vissuto in molte parti dell’America, da 12 anni, però vive e si allena a Denver in Colorado.
Nella sua vita, ha ottenuto una laurea in scienze motorie e poi è diventato un chiropratico. Adesso gestisce un servizio di coach online, che fa molto bene e lavora come personal trainer in una palestra di Denver.
una volta a settimana dal chiropratico
Dorian Haywood, per prevenire i possibili danni che si hanno con i pesi, va una volta a settimana da un chiropratico che lo aiuta a migliorare la postura e a prevenire gli infortuni in palestra.
le gare di dorian haywood
la promozione al professionismo di Dorian Haywood è avvenuta nel 2016, vincendo l’NPC Nationals. ha fatto il suo pro debut nel 2017 al Tampa PRO IFBB dove è arrivato nono o ottavo.
Fino ad oggi, dorian haywood ha gareggiato tutti gli anni in pro league.
un pro a 39 anni
a differenza di altri pro ifbb che hanno iniziato a gareggiare come professionisti da subito e ad una età più giovane, dorian haywood ha fatto altro prima di diventare un pro ifbb, infatti ha studiato all’università, si è specializzato come chiropratico, ha messo i soldi da parte per iniziare a gareggiare e ha fatto dei bambini con la sua compagna.
la top six
nel 2021, le cose per dorian haywood sono andate bene, infatti è stato uno degli atleti finalisti nelle varie gare della pro league a cui ha gareggiato come l’indy pro ifbb 2021 e il new york pro ifbb 2021.
il miglioramento di dorian
il campione americano, spiega a dennis james, che dal 2017 ad oggi ha migliorato la separazione muscolare, la condizione e il fatto di essere arrivato nel 2021 tra i primi sei in una serie di gare di qualificazione al mister olympia lo ha motivato molto.
l’obbiettivo del 2022
Dorian haywood pensa di essere arrivato ad un punto che sia maturo per vincere una gara in pro league e questa cosa potrebbe succedere nelle prossime gare a cui ha intenzione di partecipare.
i miglioramenti rispetto al 2021
dopo le gare del 2021, dorian haywood ha parlato con i giudici di gara della pro league per capire cosa migliorare del proprio fisico e i feed back sono stati chiari:
- controllare l’addome
- migliorare il posing
cose che ha deciso di mettere in atto in questa preparazione. qualche giorno dopo questa intervista, Dorian è andato a New York per farsi vedere dal capo giudice Steve Weinberger.
la palestra An
dorian haywood si allena nella palestra Armbrust Pro Gym dove si allenano anche Phil Heath e brett wilkin. dorian lo trova un posto molto motivante e soprattutto una palestra ricca di attrezzature.
le gare del 2022
dorian haywood, pensa di gareggiare alle seguenti competizioni:
- indy pro ifbb
- new york pro ifbb
- california pro ifbb
- toronto pro ifbb
il rapporto con blessing awodibu
secondo dorian haywood, blessing è un ottimo ragazzo e i due si sono già incontrati sul palco nel 2021 all’Indy pro ifbb e al new york 2021. Nella prima gara blessing awodibu ha battuto dorian haywood e il giorno dopo, dorian lo ha chiamato per fargli i complimenti, ma poi gli ha detto che non lo avrebbe più battuto. cosa che è realmente successo al New York PRO IFBB 2021, dove blessing ha sbagliato la ricarica e la sua condizione era da guest posing e non da gara.
il line up dell’indy pro ifbb
nel momento in cui è stata fatta questa intervista non è ancora stato pubblicato il line up ufficiale dell’indy pro ifbb 2022, ma ci sono alcuni pro ifbb che parteciperanno a questa gara:
- justin rodriguez ( Dennis James pensa che vincerà la gara ).
- blessing awodibu
- charles griffen
- petar klancir
- dorian haywood
la previsione di dorian haywood:
secondo dorian, la gara avrà questo risultato
- dorian haywood, vincitore di questa competizione
- justin rodriguez
- charles griffen
- blessing awodibu
- peter klancir
guarda una foto di dorian haywood 12 days out from indy pro ifbb 2022
Visualizza questo post su Instagram