L’ARNOLD CLASSIC SUD AMERICA 2022 DI RAFAEL BRANDAO
Rafael brandao è un bodybuilder brasiliano che gareggia dal 2017 in pro league. il suo pro debut è avvenuto in occasione del san marino classic 2017, una gara organizzata da Gian enrico pica a San Marino e che ha messo in palio la qualificazione al mister olympia 2018 dei vincitori delle varie gare professionistiche.
guarda una foto di rafael brandao
nel 2022, rafael brandao viene invitato a gareggiare all’Arnold Classic in Ohio 2022, ma diverse settimane prima della manifestazione, il suo coach Chris Aceto annuncia il ritiro da questa manifestazione.
Nick Trigili, contatta direttamente rafael brandao per capire che cosa è successo, ma il campione brasiliano gli spiega che ha intenzione di gareggiare in brasile in occasione dell’Arnold Classic Brazil.
road to Brazil
per essere in ottima forma sul palco in Brasile, Rafael Brandao lascia la sua terra, per andare a Las Vegas in Nevada ed ad allenarsi con Flex Lewis. Nel corso delle settimane che hanno preceduto l’Arnold Classic Sud America 2022, noi del blog ultimatebeefmagazine.com abbiamo postato i seguenti articoli in cui abbiamo raccontato alcuni workout che il campione brasiliano si è sotto posto con il 7 volte mister olympia nella 212 division flex lewis.
l’intervista con ron harris
a pochi giorni dall’Arnold Classic Sud America 2022, Ron harris, giornalista per Muscular Development, ha avuto modo di intervistare il campione brasiliano, il quale ha annunciato il suo desiderio di vincere questa importante manifestazione che si sarebbe svolta in Brasile dopo anni di cancellazioni a causa del COVID.
il secondo posto
Nell’ultima edizione dell’Arnold Classic Sud America 2019, Rafael brandao è stato uno dei finalisti di questa manifestazione, ma poi Juan morel ha avuto la meglio e rafel brandao è arrivato al secondo posto.
la ditta di integratori darkness
rafael brandao è uno degli atleti che è sponsorizzato dalla ditta di integratori brasiliana chiamata Darkness e in questi giorni in occasione dell’Arnold Classic Sud America, ha deciso di realizzare due video che documentano l’Arnold Classic in Brasile di Rafael Brandao.
il pregara dell’Arnold Classic Sud America 2022
nel primo video della serie, possiamo vedere il pregara dell’Arnold Classic Sud America 2022. La manifestazione ha visto partecipare i seguenti atleti:
- Alan Bonadiman
- Arash Eskandari
- Eduardo Rodriguez
- Emir Omeragic
- Iman Rezaei
- Jefferson Santos
- Junior Javorski
- Marcelo Cruz
- Rafael Brandao
- Sibusiso Kotelo
- Thiago Lins
- Vitor Hugo Boff
- William Martins
come raccontato in questo articolo pubblicato qualche ore dopo la conclusione della manifestazione, il pregara si è svolto con i seguenti confronti:
1. Lins, Boff, Brandao, Martins, Omeragic
2. Bonadiman, Cruz, Rodriguez, Santos, Javorski, Rezaei, Eskandari
3. Bonadiman, Martins, Omeragic
4. Lins, Boff, Brandao
uno degli atleti che hanno dato del filo da torcere al campione rafael brandao è il campione brasiliano Vitor Hugo Boff, il quale fino alla fine ha cercato di battere il favorito alla vittoria rafael brandao.
Guardando le foto e i video della gara, noi del blog ultimatebeefmagazine.com pensiamo che Vitor Hugo Boff si è presentato in ottima forma, ma il problema di questo ragazzo è il fatto che gli arti inferiori non sono allo stesso livello della parte superiore del suo fisico, in particolare i quadricipiti di Vitor Hugo Boff mancano di ampiezza.
guarda il video chiamato PRÉVIAS ARNOLD CLASSIC 2022 | O MAIOR CONFRONTO DO BRASIL
nel secondo video di questa serie, possiamo vedere le posing routine di alcuni atleti che hanno gareggiato all’Arnold Classic Brazil.
Thiago Lins, terzo in classifica. questo ragazzo brasiliano si presenta in ottima forma, molto definito e ben preparto, l’unico problema è che ha bisogno di più massa nei pettorali.
Vitor Hugo Boff, esegue una bellissima posing routine con una musica particolarmente adatta al bodybuilding. il campione brasiliano si presenta sempre in ottima forma e la parte del suo fisco è dura e spesso e definito. Le gambe, secondo noi del blog ultimatebeefmagazine.com sono un po’ il suo punto debole.
rafael brandao. sul palco dell’Arnold Classic Sud America 2022, Rafael si presenta in una buona forma, il suo fisico è elegante come sempre, sicuramente lo vediamo un po’ migliorato rispetto alla sua prima vittoria in Romania nel 2021.
durante le finali, i giudici di gara lo hanno chiamato per una serie di confronti con il campione Vitor Hugo Boff e alla fine hanno assegnato la vittoria a rafael brandao.
con questa vittoria, la seconda della sua carriera, Rafael è pienamente qualificato al mister olympia 2022, visto che ha vinto a novembre il romania muscle fest 2021 e ora anche l’Arnold Classic Sud America.
adesso, rafael farà un paio di mesi di offseason, per poi tornare a Las Vegas per prepararsi al Mister Olympia 2022, una gara dove il campione brasiliano gareggerà per la prima volta.
la classifica dell’Arnold Classic Sud America 2022
1. Rafael Brandao
2. Vitor Hugo Boff
3. Thiago Lins
4. William Martins
5. Emir Omeragic
6. Alan Bonadiman
7. Marcelo Cruz
8. Jefferson Santos
9. Eduardo Rodriguez
10. Iman Rezaei
11. Junior Javorski
12. Arash Eskandari
-. Sibusiso Kotelo
guarda il video chiamato A GRANDE BATALHA! | Brandão vencedor do Arnold Classic Brasil 2022