2022 MUSCLECONTEST IRELAND PRO: VINCE ROBERT TAYLOR!
domenica 15 maggio 2022, in Irlanda si è svolta una nuova edizione del Musclecontest Ireland Pro, una gara della pro league che ha messo in palio la qualificazione al mister olympia 2022. La manifestazione ha visto gareggiare solamente la categoria men’s 212 bodybuilding, ovvero bodybuilding fino a 95 kg. La manifestazione, sfortunatamente non è stata molto pubblicizzata dai media del bodybuilding che erano più interessati all’Indy PRO IFBB 2022.
guarda una foto dei confronti del Musclecontest Ireland Pro
il Musclecontest Ireland Pro si è svolto in concomitanza di una gara sempre organizzata dal Musclecontest di qualificazione al professionismo della pro league in Irlanda.
gli atleti che hanno preso parte al Musclecontest Ireland Pro 2022, sono:
- Pasquale D’Angelo
- David Henry
- Robert Taylor
- Giuseppe Zagarella
solo quattro atleti della pro league hanno deciso di gareggiare in questa manifestazione della pro league. Due di questi sono atleti italiani. Pasquale D’Angelo e Giuseppe Zagarella.
Quest’ultimo, ha gareggiato per molti anni come professionista della pro league, nella categoria men’s classic physique. Quest’anno ha deciso di cambiare categoria e di passare nella 212 division, dove con il tempo, avrà modo di raggiugere il suo massimo potenziale, mettendo su un po’ di muscoli in più rispetto alla categoria men’s classic physique.
Sul palco del Musclecontest Ireland Pro, i fans del bodybuilding hanno avuto modo di vedere anche un ex mister olympia nella 212 division, il campione david henry, il quale ha fatto il possibile per vincere la manifestazione e qualificarsi al mister olympia.
a vincere la manifestazione è stato il campione di origine britannica Robert Taylor, questo ragazzo ha gareggiato fino al 2021 nel bodybuilding, nella categoria men’s open, ma non ha avuto il successo sperato. Le cose sono migliorate molto, passando nella 212 division, quindi limitando la quantità di muscoli e portando sul palco un fisico più definito.
la classifica del Musclecontest Ireland Pro 2022 – 212 division ( bodybuilding fino a 95 kg )
1. Robert Taylor
2. David Henry
3. Pasquale D’Angelo
4. Giuseppe Zagarella
le score cards della manifestazione