2022 JIM MANION’S PITTSBURGH PRO CHAMPIONSHIPS: IL NOSTRO PENSIERO SUGLI ATLETI DELLA GUEST POSING
come raccontato in questo articolo postato qualche settimana fa sul nostro blog ultimatebeefmagazine.com, il secondo weekend di maggio si è svolta la guest posing del pro ifbb sul palco del PITTSBURGH PRO CHAMPIONSHIPS, un momento che tutti i fans del mondo aspettano con ansia.
guarda la locandina del 2022 JIM MANION’S PITTSBURGH PRO CHAMPIONSHIPS
come raccontato in questo articolo, sul palco di Pittsburgh si sono presentati i seguenti atleti:
- derek lunsford, mister olympia 2021 nella 212 division
- Brandon Curry, secondo al mister olympia 2021
- Hunter Labrada, quarto al mister olympia 2021
- Nick Walker, quinto al mister olympia 2021
- per la categoria men’s classic physique, Chris Bumstead, vincitore di 3 edizioni del mister olympia nella categoria men’s classic physique.
come già detto in quest’altro articolo, big rami era uno degli invitati, ma per qualche motivo, non ancora noto nel momento in cui scriviamo questo articolo, il campione egiziano non si è presentato.
il video della guest posing
in fondo a questo articolo, potete vedere il video della guest posing che i quattro pro ifbb hanno fatto sul palco del 2022 JIM MANION’S PITTSBURGH PRO CHAMPIONSHIPS.
a differenza delle foto, il video ha mostrato una nuova condizione dei pro ifbb presenti all’evento.
il nostro parere sui pro ifbb
derek lunsford
il primo a salire sul palco è un sorridente Derek Lunsford. un atleta che come già detto ha vinto il mister olympia 2021 nella 212 division ( bodybuilding fino a 95 kg ). in questi mesi di offseason, derek lunsford, insieme al suo trainer hany rambod, hanno deciso un piano molto chiaro per arrivare sul palco del mister olympia 2022 nella 212 division e vincere il secondo titolo di mister olympia.
ma allo stesso tempo, in una recente intervista, derek lunsford ha ammesso che in futuro lo potremmo vedere gareggiare nella categoria men’s open bodybuilding. Dal video che abbiamo visto, derek lunsford si presenta in ottima forma, considerando che è una guest posing e il suo fisico è molto muscoloso, ma il campione dell’indiana, continua ad avere una vita strettissima e non ha problemi con l’addome sporgente ( il gut ).
questo ci fa pensare che molto probabilmente Derek Lunsford si presenterà più pesante. Nei vari confronti, abbiamo notato come le gambe ( quadricipiti e fermorali ) di Derek siano molto spessi e ricchi di muscoli in più. in un recente video realizzato con nick walker, derek ha spiegato che uno dei tanti obbiettivi del 2022 è proprio quello di migliorare lo sviluppo dei quadricipiti, come richiesto dai giudici della pro league.
nick walker
nick walker, è un altro pro ifbb che si presenta in offseason, visto che ha ottenuto la qualificazione al mister olympia 2021 con il quinto posto in classifica. anche se in offseason, nick walker ci colpisce moltissimo per lo spessore dei suoi quadricipiti, lo sviluppo delle braccia e delle spalle.
Notiamo anche che l’addome è ancora sotto controllo e questa è una buona notizia. Sulle gambe le vene varicose di nick walker, molto criticate dalla prima volta che gareggiato in una gara della pro league nel 2020, oggi sembrano meno evidenti, ma bisogna vedere quando inizierà la dieta pre gara.
hunter labrada
altro pro ifbb ad esibirsi sul palco di gara è hunter labrada atleta texano della pro league. Il suo fisico è più pesante rispetto a qualche mese fa, ma continua ad avere una bella struttura fisica, una vita stretta.
a differenza di nick walker e derek lunsford, hunter labrada non ci entusiasma molto. forse da lui ci aspettiamo molto, ma è ancora giovanissimo e forse nel tempo avrà quella qualità e densità che hanno gli altri pro ifbb.
brandon curry
come sempre, brandon curry non delude. forse è il più piccolo del line up, ma allo stesso tempo ha un fisico particolarmente gradevole e in forma, ma questo perchè ha gareggiato all’Arnold Classic Ohio 2022.