ROAD TO 2022 MISTER OLYMPIA: NATHAN DE ASHA È PRONTO A PARTIRE PER IL KUWAIT
in questi giorni di maggio 2022, il campione della pro league nathan de asha, un atleta britannico che è tornato ad essere sponsorizzato dalla ditta di integratori yamamoto nutrition, ha deciso di pubblicare un aggiornamento sulla sua condizione, per la gioia di tutti i fans del bodybuilding.
guarda una foto di nathan de asha
come sicuramente ricorderete, nathan de asha qualche mese fa si è lacerato un bicipite e questo non gli ha permesso di gareggiare all’Arnold Classic Ohio 2022, una gara a cui Nathan de asha teneva moltissimo.
L’operazione al bicipite è andato a buon fine e il campione nathan de asha ha ripreso gli allenamenti in vista della sua prossima gara il mister olympia 2022.
con la vittoria alla yamamoto cup 2021 di Roma dello scorso anno, il campione inglese di è qualificato al mister olympia 2022, gara che quest’anno si svolgerà a dicembre a las vegas.
Grazie al tipo di infortunio e soprattutto visto che il mister olympia si svolgerà a dicembre, Nathan de asha ha tutto il tempo per recuperare a pieno dall’infortunio e questo gli permetterà di gareggiare al mister olympia dopo un lungo periodo di assenza.
dal suo post su instagram, nathan de asha scrive:
80% … not down an out just yet.
Feeling good counting down the days till camp in @o2_gyms
ovvero, che il suo fisico è all’80% e che non vede l’ora di tornare in kuwait, per la preparazione al mister olympia 2022. secondo noi del blog ultimatebeefmagazine.com, molto probabilmente nathan de asha partirà in estate per il kuwait, o al massimo a settembre.
nathan de asha è uno dei pro ifbb che ogni volta che si prepara ad una gara lascia la sua famiglia per andare in Kuwait per pensare solo agli allenamenti.
l’assenza al mister olympia
l’ultima volta che nathan de asha ha gareggiato sul palco del mister olympia è stato nel 2018, quando il campione britannico aveva vinto il new york pro ifbb 2018. Poi, da quella volta ad oggi ( 2022 ), nathan ha sempre avuto dei problemi ( giudiziari, con la palestra, con il lockdown ecc ), e questo non gli ha permesso di gareggiare al mister olympia anche se pienamente qualificato con delle vittorie ottenute alle varie competizioni di qualificazione al mister olympia.
Visualizza questo post su Instagram