COME ALLENA LE SPALLE JOHNNIE JACKSON?
in questo video, possiamo vedere il campione texano Johnnie Jackson in palestra durante un nuovo allenamento in vista del suo ritorno sul palco della pro league nel 2023.
guarda una foto di Johnnie Jackson
una nuova palestra
per anni, Johnnie Jackson si è allenato nella palestra metroflex gym in Texas, la stessa palestra dove ronnie coleman si è allenato per moltissimi anni durante le varie preparazioni al mister olympia. Oggi, però Johnnie Jackson, così come branch warren, hanno cambiato palestra e sono andati ad allenarsi presso la palestra Destination Dallas, un palestra che viene spesso frequentata dal campione hunter labrada, anche lui texano.
il ritorno sul palco
qualche settimana fa, Johnnie Jackson è stato ospite della trasmissione the minace podcast, una trasmissione condotta da Dennis James, e il campione texano, ha annunciato il suo ritorno sul palco in occasione dei masters Olympia 2023.
l’ultima volta che abbiamo avuto modo di vedere Johnnie Jackson sul palco è stato nel 2020, quando il campione ha gareggiato al chicago pro ifbb 2020, l’ultima gara di qualificazione al mister olympia del 2020, che ha visto trionfare Akim Williams e dove nick walker ha fatto il suo pro debut. In questa gara, Johnnie Jackson non è riuscito a rientrare tra i primi sei e così ha deciso di lasciare le gare di bodybuilding.
Ma quando ha saputo che Jack Wood, ha intenzione di riorganizzare la competizione masters olympia, Johnnie Jackson ha deciso di ritornare ad allenarsi seriamente in vista di una competizione. Nel momento in cui scriviamo questo articolo, non sappiamo bene quando e dove si dovrebbe svolgere questa manifestazione. Voci dicono che molto probabilmente si svolgerà in Romania in occasione del romania muscle fest, ma non ci sono informazioni certe al riguardo.
come allena le spalle Johnnie Jackson?
Per il canale youtube iron world, Johnnie Jackson allena le spalle con i seguenti esercizi:
- posteriore delle spalle ai cavi alti
- alzate laterali con manubri in piedi
- lento avanti alla smith machine
- alzate frontali con corda al rematore ai cavi bassi