COME ALLENA I PETTORALI EMIR OMERAGIC IN BRASILE?
come raccontato in questo articolo che noi del blog ultimatebeefmagazine.com abbiamo scritto qualche giorno dopo l’Arnold Classic Sud America 2022, emir omeragic è un bodybuilder di origine serba che qualche anno fa è emigrato in germania con la sua famiglia e oggi, è diventato un pro ifbb.
guarda una foto di emir omeragic
durante i giorni dell’Arnold Classic Sud America 2022, una gara vinta da Rafael brandao, il campione ci ha mostrato il suo viaggio e la sua gara in brasile.
insieme a lui, in questa serie di video blog realizzato per una ditta di integratori tedesca che sponsorizza emir omeragic c’era anche Heiko Kallbach, un bodybuilder tedesco che ha gareggiato in pro league nei primi anni del 2000, quando markus ruhl, ronnie rockel e GUNTHER SCHLIERKAMP erano i campioni di spicco della pro league per la Germania.
un lato negativo del video
come spesso capita i video realizzati dai campioni della pro league di origine tedesca, sono realizzati spesso non in inglese e questo non rende molto semplice riuscire a seguire cosa raccontano nel video.
il workout per i pettorali
nell’articolo realizzato durante l’Arnold Classic Sud America 2022, noi del blog ultimatebeefmagazine.com, abbiamo raccontato che il giorno dopo della gara, dove emir omeragic ha ottenuto il quinto posto in classifica, questo promettente ragazzo della pro league è andato ad allenare i pettorali con un guru del bodybuilding brasiliano.
emir omeragic, ha deciso di farsi allenare da questo noto guru del brasile, ma che qui in europa sfortunatamente non è molto noto.
come ha allenato i pettorali emir omeragic?
per questo workout per i pettorali, emir omeragic, non ha usato un carico estremo, visto che questo workout si è svolto a ridosso della gara. Ma ha eseguito questi esercizi:
- panca inclinata alla smith machine
- chest press convergente su panca piana
- aperture al macchinario su panca inclinata
- chest press da seduti
- cross over al macchinario della panatta sport
- cross over ai cavi alti
il lavoro fatto in palestra
il guru brasiliano, fa lavorare i pettorali di emir omeragic in modo diverso, dove non ha molta importanza il peso usato, ma il modo di eseguire gli esercizi, gli ha insegnato come contrarre al massimo i pettorali, e come eseguire le singole ripetizioni per stimolare al massimo i muscoli e ad aumentare la connessione mente muscoli.