ROAD TO 2022 NEW YORK PRO IFBB: EMIR OMERAGIC CI SARÀ!
dopo aver gareggiato a fine aprile 2022, in Brasile in occasione dell’Arnold Classic Sud America 2022, il campione della pro league Emir Omeragic ha intenzione di continuare la preparazione in vista del prossimo obbiettivo agonistico per la stagione 2022 in pro league.
guarda una foto di heiko kallbach
ad annunciare la partecipazione di emir omeragic al new york pro ifbb 2022 è il campione tedesco oggi ex atleta della pro league heiko kallbach in un piccolo tg di informazioni in lingua tedesco realizzato dalla ditta di integratori Gigas Nutrition, che sponsorizza sia heiko kallbach che Emir Omeragic.
in questo articolo pubblicato sul nostro blog ultimatebeefmagazine.com, trovate i vari v-blog che Emir omeragic e heiko kallbach hanno realizzato durante la trasferta in Brasile in occasione dell’Arnold Classic Sud America 2022.
Emir Omeragic, in brasile ha ottenuto diversi punti importanti che lo hanno portato in cima alla classifica a punteggio del mister olympia 2022. nel momento in cui noi del blog ultimatebeefmagazine.com scriviamo questo articolo Emir Omeragic ha 13 punti in classifica e si trova in terza posizione. Steve Kuclo e Justin Rodriguez sono rispettivamente al primo e al secondo posto in classifica, ma nei prossimi giorni, queste posizioni sono destinate a cambiare visto che pochi giorni fa si è svolto l’indy pro ifbb 2022 e Blessing Awodibu ha vinto la sua prima gara da professionista in pro league.
il new york pro ifbb 2022 si svolgerà il 21 maggio 2022 a New York e come in ogni competizione della pro league sono attesi moltissimi atleti della pro league provenienti da molte parti del mondo. Sul palco, il terzo per importanza in pro league, Emir Omeragic, incontrerà il nostro Andrea Presti ed Andrea Muzi, ma anche altri pro ifbb come lo stesso blessing awodibu, vincitore dell’Indy pro ifbb, il quale come ha affermato in un’intervista rilasciata dopo la vittoria, ha intenzione di vincere la seconda gara da professionista in pro league.