2022 INDY PRO IFBB: BLESSING AWODIBU PARLA DOPO LA VITTORIA
il campione irlandese vince la sua prima gara da professionista della pro league di Jim Manion in Indiana e si qualifica per il mister olympia 2022.
guarda una foto di blessing awodibu
il sito npcnewsonline.com, lo intervista dopo la vittoria e come possiamo vedere nei cinque minuti di intervista Blessing Awodibu è un po’ euforico.
il campione irlandese racconta di aver fatto dei cambiamenti importanti dal 2021 al 2022 e che grazie alla sconfitta e agli sbagli fatti all’Indy PRO IFBB 2021 e al new york pro ifbb 2021, oggi è stato in grado di portare un look completamente differente rispetto al passato e di vincere questa gara.
Per essere in forma per la gara in Indiana, Blessing Awodibu ha iniziato la preparazione a gennaio 2022, insieme al suo nuovo coach George Farah, che ha usato un approccio completamente differente rispetto a quello usato da chad nicholls nel 2021, ovvero di far fare poco cardio e di mangiare più carboidrati come possiamo mostrare in questo articolo pubblicato qualche giorno prima della gara.
la prossima gara a cui blessing awodibu ha intenzione di partecipare è il new york pro ifbb 2022, dove spera di vincere la seconda gara della stagione.
Poi, parla dei social e del fatto che tutti i commenti negativi che ha ricevuto lo hanno motivato e lo ha indirizzato a fare qualcosa di positivo, per la sua carriera da pro ifbb.