ROAD TO 2022 MISTER OLYMPIA: THE BOOGIEMAN VS THE MUTANT IL PROSSIMO SCONTRO SUL PALCO DEL MISTER OLYMPIA DI DICEMBRE
![posa di doppi bicipiti per NICK WALKER E BLESSING AWODIBU dicembre 2021](https://www.ultimatebeefmagazine.com/wp-content/uploads/2021/12/posa-di-doppi-bicipiti-per-NICK-WALKER-E-BLESSING-AWODIBU-dicembre-2021-660x400.jpg)
come raccontato in questo articolo pubblicato qualche ore dopo il New York pro ifbb 2022, il campione della pro league Blessing Awodibu ha lanciato pubblicamente sul palco del New York pro ifbb 2022, una sfida al campione Nick Walker.
guarda una foto di blessing awodibu
![blessing awodibu vince l'indy pro ifbb 2022](https://www.ultimatebeefmagazine.com/wp-content/uploads/2022/05/blessing-awodibu-vince-lindy-pro-ifbb-2022-240x300.jpg)
blessing awodibu vince l’indy pro ifbb 2022
blessing awodibu, nel giro di due settimane è passato dall’essere uno atleta che nel 2021 ha deluso le aspettative dei fans del bodybuilding all’essere un atleta che ha vinto due competizioni di seguito nel giro di due settimane.
Blessing, infatti ha vinto l’Indy pro ifbb 2022, poi è volato a New York dove ha vinto il new york pro ifbb 2022. La vittoria di questa competizione ha un grande valore, per gli atleti della pro league visto che questa manifestazione è la terza per importanza nel circuito della pro league.
bisogna pero ammettere che nel 2022, il livello degli atleti presenti sul palco nella categoria men’s open bodybuilding è stato un po’ mediocre, ma nelle gare questo può capitare. un anno ci sono grandi nomi altri nomi meno noti.
fatto sta, che blessing awodibu ha deciso di “festeggiare”, questo risultato, rivelando al mondo del bodybuilding la nuova sfida al mutan, ovvero a nick walker.
Nel 2021, Nick Walker ha vinto il new york pro ifbb, per questo è salito sul palco nel 2022, non come atleta, ma per premiare il vincitore della manifestazione ovvero blessing awodibu.
La rivalità tra nick walker e blessing awodibu è iniziata nel 2021, quando i due sui social hanno iniziato a postare foto e a taggarsi, aumentando l’interesse del new york pro ifbb 2021.
Ovviamente in quella occasione, nick walker ha mostrato una delle sue migliori condizioni di sempre, mentre blessing awodibu no. La sua condizione, è stata definita dello stesso campione irlandese, un forma da guest posing.
Dopo questa vittoria, Blessing Awodibu, ha lanciato la sfida a Nick Walker affermando che a dicembre a Las vegas sul palco del mister olympia 2022, lo batterà.
Nick Walker, che è arrivato quinto al mister olympia 2021, non è apparso preoccupato, infatti ha risposto che sul palco più importante del bodybuilding blessing awodibu guarderà il back di nick walker che sarà protagonista dei callout più importanti.
Blessing Awodibu, ha anche aggiunto che grazie a george farah, sarà in grado di raggiungere la migliore condizione e di non perdere nessuna competizione, ovviamente noi del blog ultimatebeefmagazine.com glielo auguriamo di tutto cuore, ma ovviamente il suo fisico non è ancora pronto per salire sul palco del mister olympia, visto che gli arti inferiori, anche se migliorati rispetto al 2021, non sono ancora allo stesso livello della parte superiore.
guarda una foto di nick walker
![nick walker sulla cover della rivista muscular development di dicembre 2021](https://www.ultimatebeefmagazine.com/wp-content/uploads/2021/11/nick-walker-sulla-cover-della-rivista-muscular-development-di-dicembre-2021-225x300.jpg)
nick walker sulla cover della rivista muscular development di dicembre 2021
la rivalità nel bodybuilding
inutile dire che la rivalità tra gli atleti ha sempre fatto bene al bodybuilding. fino al 2010, sulle riviste di bodybuilding i fans hanno letto articoli su articoli nel quali shanw ray, sergio oliva e tanti altri pro ifbb lanciavano una sfida al mister olympia di turno.
L’interesse per una gara sicuramente è molto più alta se c’è una rivalità sui social, stimala anche gli atleti durante la preparazione, fa vendere biglietti, ma anche pass online per la diretta streaming ( se prevista ).
aspettiamo, dicembre per vedere cosa succederà tra blessing awodibu e nick walker. noi faremo il tifo per nick… ma anche per il bodybuilding in generale e voi?