2022 CALIFORNIA PRO IFBB: VINCE CHARLES GRIFFEN!
Il mese di maggio ( 2022 ) è stato ricco di eventi per la categoria professionistica Men’s Open Bodybuilding, infatti, sono stati organizzati tre eventi nel giro di pochi giorni l’uno dall’altro l’Indy pro ifbb 2022, il new york pro ifbb 2022 e infine il californa pro ifbb 2022.
guarda la locandina del 2022 California pro ifbb
come raccontato in questo articolo pubblicato sul nostro sito ultimatebeefmagazine.com, si è svolta sabato 28 maggio presso lo Scottish Rite Event Center in California e come tradizione, l’unica categoria professionistica ospitata in questa manifestazione è stata quella della men’s open bodybuilding. A differenza delle altre due competizioni che si sono svolte in questo mese, solamente 10 atleti della pro league hanno preso parte a questa manifestazione.
i callout del pregara del 2022 california pro ifbb
1st callout
- Andrea Muzi
- Petar Klancir
- Tonio Burton
- Mohamed Shaaban
- Charles griffen
2nd callout
- Andrea Presti
- theo Leguerrier
- charles Griffen
- Christopher Robinson
- Douglas Fruchey
3rd callout
- Christopher Robinson
- Andrea Presti
- Andrea Muzi
- Petar Klancir
4th Callout
- Tonio Burton
- Charles Griffen
- Mohamed Shabaan
- Andrea Muzi
il primo callout della manifestazione ha visto Charles Griffen, Petar Klancir, Toni Burton, Andrea Muzi e Mohamed Shaaban. Mentre Andrea Muzi e Toni Burton hanno fatto il possibile per ottenere il terzo posto in classifica è stato subito chiaro che la lotta per il primo posto in classifica era tra Charles Griffen e Mohamed Shaaban.
Guardando le foto, ci sembra che Mohamed shaaban, abbia portato un fisico più completo, con uno sviluppo estremo degli arti inferiori, ma charles griffen, è migliorato ancora un po’ rispetto all’Indy pro ifbb 2022, e ha vinto questa manifestazione, relegando al secondo posto mohamed shaaban.
Petar Klancir, che è tornato sul palco dopo molti anni di offseason, è stato subito notato dai giudici di gara, ma questo ragazzo è stato messo al quinto posto in classifica.
guarda una foto di Charles Griffen
La classifica del 2022 California State Pro
- primo posto — Charles Griffen
- secondo posto — Mohamed Shaaban
- terzo posto — Tonio Burton
- quarto posto — Andrea Muzi
- quinto posto — Petar Klancir
- sesto posto — Maxx Charles
- settimo posto — Andrea Presti
- ottavo posto — Theo Leguerrier
- nono posto — Christopher Robinson
- decimo posto — Douglas Fruchey
guarda una foto del vincitore del 2022 California State PRO IFBB
Visualizza questo post su Instagram
guarda le score cards del 2022 california state pro ifbb
due parole su Andrea Muzi
come raccontato in questo articolo postato qualche giorno prima della gara in California, Andrea Muzi ha deciso di gareggiare per la prima volta nel 2022, in California. In questa manifestazione, il campione laziale ha portato un fisico molto migliorato rispetto al passato, noi del blog ultimatebeefmagazine.com abbiamo notato guardando le foto e qualche video della gara, che Andrea ha migliorato i dettagli della schiena, ma oltre a questo ha portato un fisico molto più definito degli ultimi anni.
Sembra che Andrea Muzi, abbia trovato quella “formula” che gli ha permesso di raggiungere quella condizione che gli farà fare sempre risultato. Speriamo di vederlo sul palco del mister olympia il prima possibile!