CIAO PAUL POLOCZEK, RIPOSA IN PACE!

il 29 maggio 2022, il mondo del bodybuilding riceve attraverso i social una triste notizia. il campione della pro league Paul Poloczek è morto improvvisamente all’età di 37 anni.
guarda una foto di Paul Poloczek

Paul Poloczek sul palco del New York PRO IFBB
nel momento in cui scriviamo questo articolo, le causa della morte di Paul Poloczek non sono ancora note. ma da quello che è emerso, sembra che Paul Poloczek sia stato visto l’ultima volta durante una gara della NPC in Germania.
Paul Poloczek è un bodybuilder tedesco che ha avuto la possibilità durante i suoi anni di gare di gareggiare all’Arnold Classic Amateur Ohio e di vincere la pro card e diventare un professionista della pro league nel 2017, quando ha vinto il titolo assoluto nel bodybuilding.
nel 2018, la carriera professionistica di Paul Poloczek inizia con la partecipazione all’Arnold Classic Ohio 2018, dove però arriva ultimo ( quattordicesimo ). qualche mese dopo, a maggio, Paul Poloczek partecipa al new york pro ifbb 2018, ma non arriva tra i primi sedici.
poche ore dopo la scomparsa di Paul, la compagna di Poloczek, Katherin DeNev , ha postato il seguente messaggio sui social: “Il bodybuilding era la tua vita. Non sei dimenticato, vivi nei nostri cuori. Ti ameremo per sempre.”
le gare di Paul Poloczek
2010
World Amateur Championships – IFBB, Super-HeavyWeight, Did not place
2012
German Championships – IFBB, Super-HeavyWeight, 2nd
2013
Arnold Amateur – IFBB, Super-HeavyWeight, 2nd
German Championships – IFBB, Super-HeavyWeight, 2nd
2014
Arnold Amateur – IFBB, Super-HeavyWeight, 2nd
2017
Arnold Amateur – IFBB, Overall Winner
Arnold Amateur – IFBB, Super-HeavyWeight, 1st
2018
New York Pro Championships – IFBB, Open, Did not place