DORIAN YATES SARÀ PRESENTE ALL’ARNOLD CLASSIC UK 2022
dopo l’invito di ARNOLD SCHWARZENEGGER, ronnie coleman e jay cutler, gli organizzatori dell’Arnold Classic Uk 2022, hanno deciso di invitare anche il leggendario campione inglese sei volte mister olympia dorian yates alla seconda edizione dell’Arnold Classic Uk.
guarda una foto di dorian yates
l’arnold classic uk 2022, è una manifestazione della pro league e npc worldwide, che permette a tutti i fans del bodybuilding di ritrovarsi a birmingham, città natale di dorian yates, per vivere tre emozionanti giorni dedicati al bodybuilding.
L’edizione 2022, come raccontato in questo pagina del nostro sito ultimatebeefmagazine.com, si svolgerà dal si svolgerà dal 23 al 25 settembre 2022, presso la struttura NEC, un complesso fieristico nei pressi della città di birmingham.
dorian yates è stato un grande campione di bodybuilding che ha avuto modo di cambiare per sempre il mondo del bodybuilding negli anni in cui gareggiava. Dorian è stato il primo campione che a partire dal 1993 ha cambiato il suo fisico presentandosi sul palco con una grande quantità di muscoli, che nessuno avrebbe mai visto prima.
Da quel momento il bodybuilding è per sempre cambiato ed è nata l’era dei mass monster, dove altri campioni della pro league, hanno cercato in vano di emulare dorian yates mettendo su muscoli. I criteri di giudizio delle gare di bodybuilding degli anni 70 e 80, dove si è sempre premiata la linea, definizione e lo sviluppo muscolare, sono cambiati per sempre e la massa è sempre stata messa al primo posto.
atleti con linee migliori di dorian yates, come ad esempio flex wheeler, non hanno mai vinto il mister olympia, anche se avrebbero meritato. Oggi, il bodybuilding ha preso una strada molto complicata dove le masse estreme sono diventate un MUST e questo ha fatto allontanare chi apprezzava fisici più armoniosi.
Dorian Yates con il tempo ha lasciato il bodybuilding e gli allenamenti, ma è rimasto nel settore del bodybuilding come imprenditori. Dopo il suo ritiro dalle scene del bodybuilding a fine anni 90 a causa di uno strappo al tricipite, il campione inglese ha avviato una ditta di integratori chiamata Dorian Yates nutrition che oggi è presente nel mercato degli integratori con grande successo e i fans del bodybuilding possono trovare negli scaffali dei negozi di integratori in molte parti del mondo, italia compresa.