LA PRIMA GARA DELLA STAGIONE 2022 DI DANIEL STICCO
diversi atleti della pro league hanno deciso di partecipare al mister big evolution 2022, una gara di qualificazione al mister olympia 2022 che si svolgerà in Portogallo ad inizio luglio. Tra i partecipanti a questa manifestazione, troviamo anche il campione Daniel Sticco.
guarda una foto di daniel sticco
daniel sticcoDaniel Sticco, lo scorso anno ha gareggiato in tre competizioni della pro league di Jim Manion, nella categoria 212 division, bodybuilding fino a 95 kg. Nell’ultima competizione, il mister big evolution, Daniel ha portato una condizione molto migliorata che ha lottato per il quarto posto in classifica.
in questi giorni di fine giugno 2022, Daniel Sticco ha iniziato la preparazione per la sua prima gara della stagione 2022, che sarà il mister big evolution 2022. La manifestazione si svolgerà in Portogallo, il 10 luglio 2022 e che mette in palio la qualificazione al mister olympia 2022.
guarda un paio di foto di daniel sticco a 4 settimane dal Mister big Evolution 2022
Visualizza questo post su Instagram
sul palco in Portogallo, nella categoria men’s open bodybuilding, troveremo il campione croato Petar Klancir, ma anche il campione ucraino VLAD SUHORUCHKO che si sta allenando in Kuwait con i guru della camel crew.