RONNIE COLEMAN OGGI
ronnie Coleman il re del bodybuilding, continua ad allenarsi anche dopo tanti interventi alla schiena. Ronnie sempre con la mitica pressa di un tempo… poco peso, ma molta voglia di allenarsi!
sono passati 10 anni dall’ultima volta che abbiamo visto Ronnie Coleman sul palco del Mr Olympia 2007, quando con grande commozione tutti gli spettatori presenti in sala, si sono alzati per salutare il grande ronnie Coleman, in quale annunciava il suo ritiro dalla competizione pro ifbb e dal mr Olympia.
una pressa come simbolo
In questi anni, abbiamo scritto molto su ronnie coleman, sulle sue performance in palestra, sulla pressa da 1000 kg, ma anche sugli infortuni che hanno seguito la sua vita negli ultimi 10 anni, i tanti interventi alla schiena, ma anche la riabilitazione, sempre e molto complessa.
il dolore di Ronnie
Oggi ronnie coleman, continua la sua vita, con grandi difficoltà visto i problemi e il dolore che gli danno le protesi e i cuscinetti di metallo che ha nella schiena. Ma Ronnie coleman, continua ad allenarsi, non usa più grandissimi pesi come un tempo quando batteva ogni pretendente al titolo di mr Olympia.
un paio di foto di Ronnie Coleman
ronnie torna ad essere umano
Ronnie coleman è tornato umano, dopo essere stato per molti anni sul monte olympia ed essere stato il numero uno al mondo. Oggi, Ronnie coleman ci insegna a tutti noi a non arrenderci mai, a continuare a fare quello che ha sempre considerato un hobby che gli ha permesso cambiare radicalmente la sua vita, grazie ai soldi che ha fatto girando il mondo e incontrato i suoi amici e fans.
guarda ronnie coleman e la pressa
ronnie sempre e cmq
non solleverà più 1000 kg di pressa, ma cmq vada riesco sempre a dedicare un po’ di tempo a ronnie coleman, guardando ogni video che pubblica sul suo profilo social. E un modo per ringraziarlo per tutto quello che ha fatto in questi anni, per la speranza che ci hai dato e sopratutto per averci fatto sognare l’impossibile.