ROAD TO 2022 MISTER OLYMPIA: LA CONDIZIONE DI HADI CHOOPAN DI GIUGNO
in questi giorni di fine giugno 2022, il campione della pro league Hadi choopan ha postato alcune nuove foto sui social, mostrando la sua condizione a sei mesi dal mister olympia 2022, gara che quest’anno si svolgerà a dicembre a las vegas.
guarda una foto di hadi choopan
il campione iraniano è uno dei bodybuilder che nel 2021 è arrivato tra i finalisti della manifestazione. Come da regolamento della pro league, i primi cinque atleti in classifica al mister olympia, non hanno bisogno di qualificarsi per l’edizione 2022, per qualificati in automatico.
Hadi choopan, in questo modo ha possibilità di concentrarsi solo sul mister olympia 2022 senza il bisogno di riqualificarsi. questo permette al campione iraniano di dedicare del tempo all’offseason e a migliorare costantemente.
Gareggiare una volta l’anno è sicuramente una cosa che tutti i bodybuilders agonisti vorrebbero, ma questo non tutti lo possono fare, infatti, alcuni di questi devono gareggiare spesso per qualificarsi al mister olympia o per i punti della classifica di mister olympia.
Attualmente, hadi choopan si allena e viene seguito dal suo amico e capo Hany Rambod il pro creator, coach di Phil heath, JAY CUTLER e Derek Lunsford, solo per fare un paio di nomi.
L’obbiettivo di hadi choopan, sarà quello di raggiungere la migliore condizione di sempre e soprattutto di riuscire ad arrivare in America con largo anticipo, per avere modo di raggiungere la migliore forma di sempre, per cercare di dare del filo da torcere al campione in carica big rami.