IL NUOVO COACH DI KEONE PEARSON
in questi giorni di fine giugno 2022, il campione della pro league Keone Pearson ha deciso di cambiare trainer e di passare a collaborare con Patrick tuor.
guarda una foto di Keone Pearson
ad annunciare questa importante novità nella carriera agonistica di Keone Pearson è l’ ex bodybuilder professionista e oggi influencer nick trigili.
Keone Pearson è un bodybuilder americano che ha fatto molto parlare di se agli esordi della sua carriera agonistica, quando ha iniziato a gareggiare nella categoria men’s classic physique.
Keone Pearson è un atleta dotato di un fisico eccezionale e di una struttura fisica come poche nel mondo del bodybuilding professionistico, che ha fatto sognare tutti i fans del bodybuilding.
Nel 2020 e nel 2021, Keone Pearson ha deciso di passare alla 212 division ( bodybuilding fino 95 kg ), dove ha avuto due vittorie professionistiche vincendo per due anni conseguitivi il chicago pro ifbb, e qualificandosi al mister olympia.
l’ultima volta che abbiamo avuto modo di vedere Keone Pearson sul palco di una gara della pro league è stato lo scorso ottobre 2021, sul palco del mister olympia 2021, dove, Keone Pearson ha ottenuto il quattordicesimo posto in classifica.
qualche settimana dopo questo risultato, Keone Pearson ha annunciato il suo ritorno alla categoria men’s classic physique.
Patrick Tuor è un noto coach che da qualche anno a questa parte ha lavorato con moltissimi atleti della pro league, ha avuto modo di far raggiungere ad hide yamagishi la condizione giusta per vincere l’Arnold Classic Ohio nella 212 division, e da sempre gli atleti allenati da Patrick Tuor si presentano sempre al top della forma.
Keone Pearson, ha fatto un’ottima mossa a lavorare con patrick, chissà se questo ragazzo raggiungerà quella condizione che gli permetterà di guadagnare posizioni importanti sul palco del mister olympia 2022!