ROAD TO 2022 MISTER OLYMPIA: COSA TROVIAMO NEL FRIGO DI WILLIAM BONAC?
Qualche tempo fa, noi del blog ultimatebeefmagazine.com abbiamo postato un articolo nel quale abbiamo raccontato cosa mangia William Bonac durante la preparazione per l’Arnold Classic in Ohio. nel video che trovate in fondo a questo articolo, william bonac ci mostra cosa ha nel frigo nella sua casa in olanda.
guarda una foto di william bonac
la prima cosa che bisogna dire è che william bonac è uno degli atleti che si sono qualificati al mister olympia 2022, nelle prime gare del 2022.
william bonac, che quest’anno ha deciso di lavorare con chad nicholls, ha vinto il boston pro ifbb 2022, dopo essere arrivato secondo all’Arnold Classic Ohio 2022, una gara vinta da brandon curry, ma in molti pensano che avrebbe meritato la vittoria il campione olandese.
la prima cosa che notiamo e che william bonac ci mostra è il recupero dall’operazione di ginecomastia a cui il campione olandese si è sottoposto. dopo la vittoria al boston pro ifbb 2022, il campione olandese ha deciso di seguire i consigli che i giudici gli hanno dato dopo il secondo posto all’Arnold Classic Ohio 2022 e ha annunciato che il prossimo dicembre 2022, sarà al massimo della forma sul palco del mister olympia 2022.
cosa c’è nel frigo di william bonac?
per prima cosa bisogna dire che il campione olandese vincitore di 2 arnold classic in Ohio, possiede non un frigo, come tutte le persone normali, ma ben tre frigo.
un frigo è per la sua famiglia, quindi contiene tutti gli alimenti che sua moglie e i suoi figli mangiano di solito, anche bibite gassate, ma ovviamente loro non praticano bodybuilding e sono ancora piccoli.
un frigo è solamente per william bonac, dove il campione mette i suoi pasti, le sue verdure e tutta la carne e i petti di pollo che di solito consuma durante la giornata.
il terzo frigo, che non si trova in cucina, ma in una dispensa, contiene una scorta di pollo e carne che il campione olandese compra ogni due mesi. La ragione di questa cosa è che william bonac, come tutti noi, odia andare a supermercato per comprare il petto di pollo e tutta la carne necessaria, per questo motivo, il campione olandese fa scorta ogni due mesi e poi congela il tutto.