IL RITORNO DE “THE VOICE OF BODYBUILDING”
in questi ultimi giorni, la voce del bodybuilding professionistico Bob cicherillo, torna a parlare anche lui, con una diretta su instagram dove intervista Brandon Curry, Nathan De Asha e il coach della palestra oxygen Gym Ahmad Askar. la trasmissione, se così possiamo chiamarla è “The voice of bodybuilding“, il primo programma dedicato al mondo del bodybuilding che bob ha realizzato ad inizio del 2000 con dan salomon, oggi promoter del mister olympia.
guarda una foto di bob cicherillo
se altre trasmissioni sul bodybuilding preferiscono optare per un canale youtube, bob cicherillo invece, ha deciso di utilizzare il suo profilo instagram.
come raccontato all’inizio dell’articolo, gli ospiti più importanti sono brandon curry, mister olympia nel 2019 e nathan de asha. I due campioni della pro league si allenano in Kuwait in occasione delle proprie preparazioni alle gare della pro league e in questo momento, sia Nathan De Asha che Brandon Curry sono pronti per tornare in Kuwait per iniziare la preparazione al mister olympia.
Brandon curry, nel 2021 è arrivato secondo al mister olympia quindi per le regole di qualificazione della pro league, è già pienamente qualificato, mentre Nathan De Asha, ha gareggiato e vinto diverse competizioni in europa che si sono svolte dopo il mister olympia 2021, in particolare ricordiamo la vittoria alla Yamamoto Cup 2021 di roma.
brandon curry
dopo aver gareggiato all’Arnold Classic Ohio 2022 e aver vinto il secondo titolo più importante del bodybuilding, Brandon Curry ha deciso di dedicare molto tempo alla sua famiglia e ai suoi figli, ma che è intenzionato a tornare sul palco per dicembre in occasione del mister olympia 2022, per cercare di riconquistare il titolo che è andato, per due anni di seguito nelle mani del campione big rami.
Ahmad Askar, ha anche affermato che secondo lui brandon curry è stato molto penalizzato in occasione del mister olympia 2021 e che meritava la vittoria. Ma, anche Ahmad Askar è proiettato verso il mister olympia 2022 e spera che quest’anno le cose andranno in modo completamente differente rispetto al 2020 e al 2021.
il contributo di blessing awodibu
durante l’intervista, sia Brandon Curry che Nathan De asha hanno espresso un parare molto positivo sul nuovo campione della pro league blessing awodibu, un campione che è molto popolare sui social e che quest’anno ( 2022 ) è tornato in prepotenza sul palco della pro league vincendo il New York pro ifbb 2022 e l’Indy pro ifbb 2022 e il prossimo dicembre farà il suo pro debut sul palco del mister olympia 2022.
La cosa di cui discutono i due pretendenti al titolo di mister olympia è il fatto che la sua popolarità sui social farà sicuramente al mister olympia e in particolare creerà quelle aspettative e un grande interesse per la gara ideata da Joe Weider.
il ritorno sul palco del mister olympia
nathan de asha, è un atleta inglese che da qualche mese è tornato a collaborare con la ditta di integratori italiana Yamamoto Nutrition, e come già detto, il campione inglese ha ottenuto la qualificazione al mister olympia 2022, vincendo le competizioni della pro league nell’ultima parte del 2021, dopo il mister olympia.
come ricorda lo stesso campione inglese, anche se la sua ultima partecipazione al mister olympia è stata nel 2018, ogni anno si è sempre qualificato alla gara di Joe Weider, anche se poi non ha avuto modo di tornare in america per gareggiare, ma nel 2022, nathan de asha ammette che lo rivedremo sul palco di gara di Las Vegas e che sta aspettando con particolare ansia di tornare in Kuwait a prepararsi per la gara più importante del bodybuilding.
roelly winklaar sta per tornare!
tra le tante cose di cui si è parlato in questo podcast, Bob Cicherillo ha chiesto ad Ahmad Askar un aggiornamento sulla situazione Roelly Winklaar. Dopo il mister olympia 2021, i fans del bodybuilding hanno parlato molto di alcune foto in cui roelly winklaar appariva al quanto ridimensionato e in molti hanno iniziato a dire che il campione di curacao si sarebbe ritirato dalle scene del bodybuilding professionistico.
Ahmad Askar ha raccontato che roelly winklaar si sta riprendendo da un problema ad una spalla e che presto tornerà in palestra. La stagione agonistica 2021 è stata una delle peggiori per roelly winklaar, sembra infatti che il campione abbia avuto una reazione ai farmaci che prendeva per prepararsi alle gare che non gli hanno permesso di apparire al meglio.
Visualizza questo post su Instagram