KEVIN LEVRONE PARLA DEL PERCHÈ NON HA MAI VINTO IL MISTER OLYMPIA
qualche giorno fa, il campione della pro league kevin levrone è stato uno degli ospiti del pod cast che il campione dennis james conduce da diverso tempo chiamato The Minace Pod Cast. Kevin Levrone ha parlato del suo rapporto con Joe Weider e ha rivelato come mai non avrebbe mai vinto il mister olympia.
guarda una foto di kevin levrone
il campione protagonista del mister olympia negli anni 90, rileva ai fans del bodybuilding che un giorno, dopo diversi piazzamenti al mister olympia ( secondi posti ), il campione del Maryland ha chiesto a Joe Weider come mai non ha sempre preferito assegnare il sandow, ovvero il premio del mister olympia al campione inglese Dorian Yates e non a qualche atleta americano, come Shawn Ray, Flex Wheeler, chris cormier ecc.
Joe Weider, ha spiegato a Kevin Levrone che la scelta della vittoria del mister olympia, non era nulla di persona. Shawn Ray, Flex Wheeler, Kevin Levrone e Chris Cormier, avrebbero avuto tutti la stessa possibilità di vincere il mister olympia negli anni 90, ma assegnare la vittoria ad uno di loro non avrebbe portato molti miglioramenti dal punto di vista economico per lo sport del bodybuilding targato pro league.
Ma assegnare la vittoria a Dorian Yates, un atleta inglese, ha creato un grande guadagno per la pro league e per il mister olympia in se.
Kevin Levrone, ricorda molto bene questa chiacchierata con Joe Weider e ammette che la stima per Joe Weider non è mai diminuita dopo questa chiacchierata, visto che durante la sua carriera Joe ha messo kevin levrone sulla cover delle sue riviste come muscle & fitness e Flex Magazine.
alla fine, il mister olympia è legato solamente ai soldi e alla promozione del bodybuilding.