IL DEBUTTO PROFESSIONISTICO DI ANDREW JACKED
come raccontato in questo articolo pubblicato qualche giorno fa sul nostro blog ultimatebeefmagazine.com il campione Andrew Jacked ha annunciato il suo pro debut durante un video di allenamento della schiena, che ha postato qualche giorno fa sul suo canale youtube. Il nuovo campione della pro league, però non ha spiegato e detto in quale competizioni sarebbe salito sul palco come professionista, ha solo ammesso che ha iniziato una nuova preparazione in vista della sua prima gara da professionista.
guarda una foto di andrew jacked
come sicuramente ricorderete, Andrew Jacked ha fatto molto parlare molto di se nel 2021, quando ha vinto diverse competizioni nel circuito della IFBB a Dubai.
Avendo anche vinto la pro card per gareggiare nel circuito IFBB ELITE PRO, una nuova federazione professionistica della IFBB, in molti hanno iniziato a pensare che Andrew Jacked avrebbe avuto un ottimo futuro in pro league.
Per questo motivo, nel 2022, il campione di origine nigeriana, ma residente a Dubai ha deciso di prepararsi per gareggiare nella prima competizione della NPC WORLDWIDE, per cercare di vincere la pro card.
La gara scelta è stato l’Arnold Classic Amateur in Ohio, una gara che si è svolta a marzo 2022 nella città di Columbus. Andrew per essere al massimo della condizione ha deciso di farsi seguire dal leggendario campione della pro league Flex Wheeler e durante la sua permanenza in America, Andrew è andato anche ad allenarsi a Las Vegas, dove Flex Lewis e Flex Wheeler vivono e si allenano.
la vittoria all’Arnold Classic Ohio Amateur 2022 è stata una formalità per Andrew Jacked, anche perchè nella categoria over 100 kg, c’erano solamente quattro atleti, ma Andrew Jacked non è apparso al meglio.
con la vittoria dell’assoluto bodybuilding, Andrew Jacked si è messo in tasca la pro card e la promozione al professionismo e inoltre l’invito a gareggiare all’Arnold Classic Ohio 2023.
Ma in questi giorni di metà luglio 2022 Andrew Jacked ha annunciato la sua partecipazione all‘Arnold Classic Uk 2022, una gara che si svolgerà a settembre in Inghilterra.
Il campione cercherà di raggiungere la migliore condizione di sempre sul palco dell’Arnold Classic Uk, dove sarà presente anche arnold schwarzenegger, uno degli ospiti della manifestazione inglese.