ROAD TO 2022 MISTER OLYMPIA: COME ALLENA IL PETTO HASSAN MOSTAFA IN VISTA DEL MISTER OLYMPIA? AGOSTO 2022
Con la vittoria del Puerto rico pro ifbb 2022 e dell’Orlando pro ifbb 2022, il campione egiziano hassan mostafa è pienamente qualificato al mister olympia 2022. Per il secondo anno di fila, il campione egiziano può gareggiare nella gara più importante e prestigiosa ideata dal grande pioniere del bodybuilding Joe Weider.
guarda una foto di hassan mostafa
i cambiamenti di hassan
la prima cosa, che il campione della pro league hassan mostafa ci racconta in un video caricato sul suo canale youtube è che ha deciso di trasferirsi in Canada e di restare in questa parte del mondo per un lungo periodo. Sembra, da quanto possiamo vedere nel video che trovate in questo articolo, che in questa parte dell’America, il campione egiziano abbia trovato degli sponsors che gli permettano di vivere la sua carriera di bodybuilder professionista.
rispetto alla scorsa preparazione per il mister olympia 2021, hassan mostafa promette che posterà più video e più aggiornamenti possibili.
guarda il video chiamato MY FIRST WEEK IN CANADA
il workout dei pettorali
nel video che trovate in fondo a questo articolo, possiamo vedere hassan mostafa allenare i pettorali in vista del mister olympia 2022, il campione egiziano, per le telecamere del suo canale youtube esegue i seguenti esercizi:
- aperture alla pec dek
- chest press hammer strenght per il petto alto
- hammer strenght declinata
- cross over ai cavi