DENNIS JAMES AFFERMA CHE VEDREMO IL MIGLIORE BIG RAMI DI SEMPRE SUL PALCO DEL MISTER OLYMPIA 2022
come raccontato in questo articolo, pubblicato sul nostro blog ultimatebeefmagazine.com qualche giorno fa, dennis james in questi giorni di settembre si trova a dubai, per allenare il suo amico e cliente big rami.
guarda una foto di dennis james
dennis james anche se non gareggia più da molti anni è rimasto nel settore del bodybuilding ed è diventato un allenatore di successo.
Ma oltre a questo è anche un commentatore di gare di bodybuilding per lo streaming delle gare e da qualche tempo a questa parte, dennis james ha iniziato a realizzare un podcast molto seguito chiamato the minace pod cast.
in un recente episodio del podcast, dove sono stati invitati milos sarcev, chris cormier e darrem charles, dennis james ha raccontato ai fans del bodybuilding di essere a Dubai, per allenare big rami in vista del mister olympia 2022.
Anche se manca molto tempo alla gara ideata da Joe Weider, Big rami ha postato diverse foto e la sua condizione sembra veramente molto buona.
Dennis James, ha raccontato ai fans del bodybuilding, che big rami ha una condizione molto diversa rispetto a quella del 2021, dove a quanto sembra big rami si è iniziato ad allenare solamente a luglio.
the minace, afferma chiaramente che se tutte le cose andranno per il verso giusto, sul palco del mister olympia 2022, vedremo una versione diversa e migliorata di big rami rispetto al 2021.
sicuramente, big rami deve dimostrare che la condizione raggiunta al mister olympia 2021 è stato uno sbaglio e che è in grado di mostrare una condizione migliore e meritare la terza vittoria.
Se anche questa volta, per qualsiasi motivo, big rami dovesse arrivare sul palco del mister olympia 2022 in una condizione simile o peggiorata rispetto a quella del 2021, il titolo di mister olympia 2022 andrà nelle mani di un altro pro ifbb.
dobbiamo anche considerare che big rami non si è presentato al pittsburgh pro ifbb 2022 e questa mancanza è sicuramente una cosa che peserà molto se il campione egiziano non sarà al meglio.
grazie dj
con dennis james a dubai, i fans del bodybuilding possono vedere brevi video in cui big rami si allena, cosa che il campione egiziano raramente fa e che oggi nel 2022 non è concepibile che il mister olympia in carica non abbia un canale youtube dove mostrare la sua vita e i suoi allenamenti.