IL RITORNO DI EDUARDO CORREA
in questi giorni di fine settembre 2022, noi del blog ultimatebeefmagazine.com siamo lieti di annunciare che il campione della pro league di origine brasiliana Eduardo Correa è in preparazione per una nuova competizione della pro league e che vedremo nei prossimi mesi di questo pazzo 2022, eduardo correa di nuovo sul palco di una gara della pro league.
guarda una foto di eduardo correa
l’ultima volta che abbiamo avuto modo di vedere eduardo correa sul palco di una gara della pro league è stato nel 2019, quando il campione ha gareggiato al mister olympia 2019 nella categoria 212 division ( bodybuilding fino a 95 kg ).
in quella edizione del mister olympia eduardo non è riuscito ad entrare in finale ( solo i primi cinque in classifica arrivano in finale ) e ha ottenuto il settimo posto in classifica. Eduardo correa è uno degli atleti brasiliani della pro league più amati e seguiti da sempre.
Eduardo è stato un atleta che ha dominato le gare della pro league ed è stato diversi volte finalista al mister olympia nel corso degli anni, ma allo stesso tempo è stato anche particolarmente sfortunato perchè durante gli allenamenti per le varie gare, eduardo correa ha subito diversi infortuni che lo hanno debilitato e non gli hanno permesso di allenarsi al 100%.
Dopo diversi anni di pausa dalle gare, il campione ha intenzione di tornare il prossimo novembre sul palco in una gara organizzata da musclecontest che si svolgerà in brasile, davanti al suo pubblico e davanti ai suoi fans.
siamo sicuri che presto vedremo eduardo correa sul palco del mister olympia. è solo questione di tempo!