MD GLOBAL MUSCLE INTERVISTA MOHAMED EL EMAN
a poche ore dalla yamamoto nutrition cup 2022, Mohamed El Eman è stato intervista da giles thomas per la trasmissione md global muscle, un programma realizzato per muscular development.
guarda una foto di Mohamed El Eman
l’incidente automobilistico di Mohamed El Eman
dopo aver gareggiato in Egitto in occasione del KO pro ifbb 2021, una gara vinta da regan grimes, il campione egiziano Mohamed El Eman, ma residente in russia, ha avuto un incidente, non sono state date molte informazioni su cosa è successo a questo ragazzo della pro league, ma questo ha fatto capire che Mohamed El Eman sarebbe stato lontano dal palco per molto tempo.
Mohamed El Eman, fa luce su cosa veramente gli è successo. dopo la gara in egitto, Mohamed El Eman è tornato in russia dove vive con la sua compagna e suo figlio. Ha ripreso a lavorare duramente come personal trainer.
ma in quei giorni, dopo la gara, Mohamed El Eman si sentiva molto stanco e così un giorno, si è addormentato al volante, causando un grave incidente automobilistico.
a causa dell’incidente sbatte la testa e ha delle contusioni alla schiena. il giorno dopo va in ospedale visto che non si sente affatto bene, dopo l’urto, infatti non riesce a muovere le mani.
il medico che lo visita, gli consiglia riposo, di non andare in palestra e di iniziare a fare fisioterapia. Per tre mesi, Mohamed El Eman è stato lontano dal suo lavoro e dagli allenamenti, ma poi piano piano le cose sono andate per il verso giusto e il campione egiziano è stato in grado di tornare in palestra ad allenarsi.
le gare del 2022
Mohamed El Eman è un bodybuilder che vive e si allena in russia, quindi prima dell’invasione dell’ucraina Mohamed El Eman ha deciso di gareggiare a Tampa in occasione del Tampa PRO IFBB 2022 e a Chicago pro ifbb 2022, ma una volta che la russia invade l’ucraina, Mohamed El Eman non ha possibilità di lasciare il paese, quindi le due gare a cui aveva pensato di gareggiare saltano.
la gara in italia
così, Mohamed El Eman decide di voler cmq gareggiare in pro league, così decide di gareggiare in Italia, in occasione della yamamoto nutrition cup 2022.
Ma visto che non ci sono voli diretti per l’italia, Mohamed El Eman si rende conto che per gareggiare deve andare in macchina in Finlandia, e da li poi prende un volto per arrivare in Italia.
tutti i pagamenti elettronici ( con la carta di credito per intenderci ), sono stati annullati, quindi, Mohamed El Eman riesce a prenotare hotel e volo grazie ad un suo amico che gli presta dei soldi.
la collaborazione con milos
anche per questa preparazione, Mohamed El Eman ha fatto affidamento a milos sarcev, the mind, che lo ha aiutato nel 2021 a raggiungere una nuova condizione e a essere uno dei finalisti delle competizioni di qualificazione al mister olympia 2021 a cui ha partecipato.
le prossime gare di Mohamed El Eman
Mohamed El Eman, racconta a giles thomas, che dopo la gara yamamoto nutrition cup 2022, ha intenzione di gareggiare al romania muscle fest 2022.