MILOS SARCEV DICE LA SUA SU ANDREW JACKED
nel terzo episodio della serie Inside the Mind with Milos Sarcev, un nuovo programma che il sito muscular development ha realizzato, ron harris, giornalista senior per la rivista muscular development, ha chiesto a milos sarcev cosa ne pensa di Andrew Jacked.
guarda una foto di milos sarcev
l’intervista è stata realizzata qualche settimana dopo la vittoria al Texas pro ifbb 2022 e prima della seconda vittoria in pro league di Andrew all’Arnold Classic Uk 2022.
Milos sarcev racconta di aver avuto modo di vedere dal vivo Andrew Jacked quando questo nuovo campione della pro league è andato in Nevada per allenarsi con Flex Wheeler presso la palestra THE DRAGON’S LAIR di Flex Lewis 7 volte mister olympia nella 212 division ( bodybuilding fino a 95 kg ).
Milos racconta di aver aiutato Andrew Jacked ad eseguire al meglio le pose obbligatorie e come mostrare ai giudici di gara il suo fisico. In questo articolo che noi del blog utlimatebeefmagazine.com abbiamo scritto su andrew jacked e parla della sua preparazione al Texas pro ifbb 2022, trovate il video di cui parla milos nell’intervista.
Secondo milos, andrew jacked è un ragazzo della pro league che ha un grande potenziale e che ha un margine di miglioramento nei prossimi anni. Sicuramente, il pensiero di Milos Sarcev sarà ancora più positivo dopo la vittoria di Andrew Jacked all’Arnold Classic Uk 2022.
quello che ha colpito molto milos sarcev è il package di questo ragazzo e la condizione raggiunta a metà preparazione che poi ha mostrato sul palco di gara in Texas in occasione del Texas pro ifbb 2022.
Per quanto può prevedere, milos sarcev pensa che andrew jacked sarà sicuramente uno dei ragazzi che quest’anno finiranno in top ten al mister olympia 2022, anche se ammette che molto probabilmente non sarà chiamato nel primo callout visto il livello di atleti qualificati quest’anno, ma anche essere chiamato nel secondo callout del mister olympia 2022, non sarà dicerto una passeggiata.