IL PENSIERO DI RONNIE COLEMAN SU BIG RAMI
negli ultimi giorni di settembre 2022, ron harris giornalista per muscular development ha deciso di intervistare nel suo programma rononline report, l’otto volte mister olympia ronnie coleman.
guarda una foto di ronnie coleman
in questo piccolo estratto di pochi minuti dell’intervista, ron harris chiede l’opinione di ronnie coleman sul big rami e il re del bodybuilding, afferma che big rami ha grossi muscoli e che sicuramente sarà in grado di battere la concorrenza e vincere il suo terzo titolo di mister olympia.
insieme al suo ex coach chad nicholls, big rami ha fatto grandi passi in avanti e ha cambiato in meglio il suo fisico presentandosi sul palco in una condizione molto migliorata e marcata rispetto agli anni passati vincendo così l’edizione 2020 del mister olympia.
Le cose per big rami non sono state così facili nel 2021, dove le aspettative di tutti i fans del bodybuilding erano molte. in quella edizione rami ha vinto il secondo titolo, ma in molti hanno criticato la condizione raggiunta in quella gara.
Soprattutto perchè rispetto al 2020 era l’ombra di se stesso. le aspettative per il 2022 sono tante e negli ultimi mesi dalle foto postate sembra che il campione egiziano abbia ritrovato quella motivazione per allenarsi e prepararsi al mister olympia 2022.
al tuo meglio chi avrebbe vinto?
ron harris pone una domanda molto semplice e quasi scontata. “se prendiamo la migliore condizione di big rami e la tua migliore condizione, ronnie, chi avrebbe vinto?”
il campione ronnie coleman, che non ama perdere ha ammesso che nessuno lo avrebbe potuto battere al suo meglio. Nessun atleta di oggi, big rami compreso.
e ad una simile affermazione, del tutto sensata, ron harris che sa che cosa sia il bodybuilding visto che ha avuto modo di vedere molte gare e di salire sul palco in diverse gare npc, afferma che la sua condizione, la sua durezza, i dettagli, ma maturità muscolare, non ce l’ha più nessuno.
e su questo noi del blog ultimatebeefmagazine.com non possiamo far altro che essere d’accordo. Oggi i campioni della pro league sono grossi, striati, ma non hanno quella densità e maturità muscolare che aveva ronnie coleman… ancora deve nascere un campione che può battere l’otto volte mister olympia ronnie coleman!