HANY RAMBOD PARLA DI HADI CHOOPAN
Nell’episodio 67 del podcast chiamato the truth, realizzato da hany rambod, il famoso trainer dei campioni del mister olympia e proprietario della ditta di integratori EVOGEN, nel suo podcast, risponde ad una domanda su hadi choopan e spiega la situazione che c’è tra lui e il campione iraniano.
guarda una foto di hany rambod
Per prima cosa, come noi del blog ultimatebeefmagazine.com abbiamo raccontato in questi anni, hadi choopan sta lavorando con hany rambod anche per questa preparazione al mister olympia 2022.
il campione della pro league finalista al mister olympia 2021, continua a seguire i consigli di hany rambod e sta portando il suo fisico ad un nuovo livello.
Nel video, possiamo vedere qualche istante in cui hadi choopan e mostra i suoi miglioramenti.
perchè non vediamo molti contenuti su hadi choopan?
come spiega hany rambod, il campione iraniano non si trova in America, ma in Iran, questo limita moltissimo la possibilità di allenarsi insieme. Solamente per un breve periodo, hadi choopan è in grado di stare in America, questo perchè iran e l’america non hanno ottimi rapporti.
Quindi diventa difficile realizzare contenuti da postare sui social o realizzare dei video. Quando hany rambod e hadi choopan sono in America, i due realizzano tutti i contenuti possibili per documentare gli allenamenti a cui il campione si sottopone.
la difficoltà di hadi
hany rambod spiega che i due comunicano attraverso what’s up. Questo rende difficile la comunicazione con hadi choopan, perchè hany rambod non è in grado di scrivere il farsi, ma lo parla e lo pronuncia da americano, quindi hadi ha bisogno di farsi tradurre i messaggi dalla moglie o dai figli e questo rende ancora più complicata la collaborazione tra i due.
proprio per il fatto che hadi choopan non è in america, tutto viene gestito da remoto e cmq hadi choopan, che non può allenarsi con hany rambod, si sta allenando al massimo e sta facendo un ottimo lavoro.
la preparazione al mister olympia 2022
durante la risposta alla domanda di un fan su hadi choopan, hany rambod mostra un video in cui possiamo vedere il campione iraniano posare. Hany rambod è particolarmente contento della condizione raggiunta a questo punto della preparazione.
secondo hany, hadi ha avuto una lunga e produttiva offseason e lo vedremo più muscoloso rispetto al mister olympia 2021. Hany rambod, però pensa che se avessero avuto modo di lavorare insieme come succede con derek lunsford, forse hadi choopan avrebbe avuto un miglioramento del 20 – 30% rispetto a quello che ha raggiunto da solo in questi anni di collaborazione.
Ma hadi choopan, cmq non è scoraggiato anzi è particolarmente motivato a fare del suo meglio e a migliorare il suo fisico anche lavorando da solo. Hany Rambod si augura che quest’anno avrà modo di far arrivare il campione iraniano in anticipo rispetto al mister olympia 2022, per aver modo di fargli raggiungere la migliore condizione di sempre.
guarda una foto di hadi choopan settembre 2022
IN QUESTI GIORNI DI INIZIO OTTOBRE, INVECE ABBIAMO TROVATO QUESTA FOTO DI SCHIENA DI HADI..