GOOD VITO A SEI SETTIMANE DALLA GARA
come raccontato in questo articolo pubblicato sul nostro blog ultimatebeefmagazine.com, good vito è in preparazione per la sua prima gara della NPC WORLDWIDE. Il ragazzo russo, dovrebbe gareggiare tra sei settimane in una gara in brasile organizzata dal musclecontest.
guarda una foto di good vito Vitaliy Ugolnikov
il campione della IFBB di origine russo Vitaliy Ugolnikov, ha deciso di passare a gareggiare nelle gare npc worldwide, una volta aver vinto tutto in russia, ma proprio perchè ha avuto questa possibilità ha capito di avere la genetica per iniziare un nuovo capitolo della sua carriera agonistica che gli permetterà se vincerà la pro card di gareggiare con i migliori atleti della pro league.
attualmente questo ragazzo si trova in brasile, dove si è trasferito qualche tempo fa, proprio per iniziare a concentrarsi sulle competizioni della npc di promozione al professionismo della pro league.
la scelta del brasile, non è stata del tutto casuale infatti good vito, ovvero Vitaliy Ugolnikov ha firmato un contratto di sponsorizzazione con la ditta di integratori brasiliana Darkness, che ha sotto contratto anche il campione rafel brandao.
in questi giorni di settembre 2022, a meno di sei settimane dalla sua prima gara in npc worldwide, good vito ha postato una foto della sua incredibile condizione.
in un recente video di nick trigili, l’ex pro ifbb ha affermato che secondo lui ci sono ottime possibilità di vedere good vito sul palco di una gara della pro league prima della fine dell’anno.
Nick trigili, pensa anche che molto probabilmente, se conquistasse la pro card, potrebbe gareggiare anche all’Evl’s Prague pro ifbb 2022, una gara di qualificazione al mister olympia 2022 che si svolgerà a fine ottobre ( 2022 ) a Praga.
guarda una foto di good vito Vitaliy Ugolnikov a sei settimane dalla gara