DENNIS WOLF VISITA LA GASP E BETTER BODIES IN TEXAS
negli ultimi giorni di settembre 2022, l’ex campione della pro league e vincitore dell’Arnold Classic Ohio Dennis Wolf, è stato invitato in texas per un servizio fotografico per la ditta di abbigliamento Gasp e Better Bodies.
guarda una foto di dennis wolf
dennis wolf nel 2022
come sicuramente ricorderete dennis wolf è stato un grande atleta della pro league, finalista al mister olympia, vincitore dell’Arnold Classic in Ohio e di altre competizioni, ma nel 2018 sul palco dell’Arnold Classic Australia 2018, ha dato l’addio alle competizioni professionistiche di bodybuilding.
dennis, a causa di un infortunio in palestra causato dagli stacchi da terra, ha capito che non sarebbe stato in grado di raggiungere quell’intensità in palestra come accadeva prima dell’infortunio, così ha lasciato le gare.
in una recente intervista a generation iron, dennis wolf ha affermato che molto probabilmente il comeback sul palco nel 2018 era prematuro e che avrebbe dovuto aspettare ancora un po’ prima di tornare sul palco.
Ma gli sponsors nel bodybuilding hanno fatto pressione e dennis wolf, che viveva di bodybuilding, ha affrettato i tempo mettendo fine alla sua carriera.
Oggi, dennis wolf si allena ancora in palestra e pratica bodybuilding come ha sempre fatto, ma non con la stessa intensità, con gli stessi carichi, ma lo fa solo per restare in forma.
la visita alla palestra destination dallas
nel video che trovate in fondo a questo articolo, possiamo vedere dennis wolf arrivare a dallas e andare nella palestra Destination dallas, una palestra che spesso capita di vedere nei video di altri pro ifbb come brett wilkin, shaun clarida e hunter labrada, tutti atleti sponsorizzati dalla Gasp e Better bodies, due marche di abbigliamento per il bodybuilding.
Dennis wolf, per chi non lo sapesse anche se non gareggia più in pro league è rimasto in America e ha preso anche la cittadinanza. Il campione vive a Las Vegas, dove è sempre vissuto da quando ha lasciato la sua amata Germania.
Oggi, questo ragazzo ha un piccolo centro di personal trainer, dove allena i suoi clienti in una parte del suo giardino della sua casa.
il servizio fotografico per la Gasp
nel filmato possiamo vedere che il campione della pro league di origine tedesca è stato invitato a Dallas per un servizio fotografico per la nuova collezione di abbigliamento per la Gasp per il 2022 – 2023.
un workout alla destination dallas
nei due giorni a dallas, dennis wolf ha avuto modo di visitare la palestra destination dallas e di allenarsi in questa favolosa location piena di attrezzature per il bodybuilding.
Anche se non gareggia più da diverso tempo, dennis wolf è sempre in ottima forma, anche se con moltissime masse muscolari in meno rispetto a quando gareggiava, ma dobbiamo pensare che avere grosse masse muscolari, pesa oltre i 120 kg, è un grosso stress per il corpo, il cuore fatica molto a sostenere tutti quei muscoli e ovviamente i pro ifbb, una volta smesso di gareggiare, preferiscono ridurre i muscoli, anche perchè molti ( non tutti ) si rendono conto che ormai un capitolo della loro vita si è concluso e che bisogna andare avanti.