SHAWN RAY DICE LA SUA SUL MISTER OLYMPIA 2022
dopo una lunga lontananza dai social, shawn ray torna per dire la sua sul mister olympia 2022. Lo scorso luglio, shawn ray è stato intervistato per un episodio di un talk show pubblicato sul canale YouTube di Olympia TV, dove Sugar Shawn Ray ha fatto una previsione su chi saranno i protagonisti del mister olympia 2022.
guarda una foto di shawn ray
il 2021 è stato un anno molto difficile per shawn ray e il fatto di dire sempre tutto quello che pensa lo ha portato ad essere aspramente criticato per le sue dichiarazioni sulla morte di shawn rhoden, questo ha fatto si che il leggendario campione della pro league vincitore di un arnold classic in Ohio e pluri finalista al mister olympia negli anni 90 e nel 2000, è sparito dai radar del bodybuilding, per poi tornare a fine luglio 2022, per un’intervista per un format del canale youtube dell’Olympia TV.
nick walker darà spettacolo
Secondo shawn ray l’atleta che sarà la rivelazione del mister Olympia 2022, ovvero il campione che stupirà tutti i fans del bodybuilding sarà nick walker, un ragazzo che è stato fermo per tutto il 2022, proprio per migliorare e portare un fisico notevolmente migliorato in occasione della gara di Joe Weider il prossimo dicembre.
“anche se non sono un giudice di gara, penso che nick walker si presenterà molto preparato sul palco del mister olympia 2022 e sarà nelle prime tre posizioni” – afferma shawn ray.
Anche se big rami si sta allenando molto intensamente, shawn ray pensa che nick walker, grazie alla sua età e a quella voglia di bruciare le tappe, sia in grado di raggiungere la migliore condizione di sempre e di portare sul palco quella condizione che invece big rami, a causa degli anni, non sarà in grado di portare.
Da queste dichiarazioni, sarebbe interessante capire cosa ne pensa dennis James e chad nicholls, che stanno cercando di portare big rami ad un livello sicuramente migliore di quello raggiunto nel 2021 sul palco del mister olympia.
Ma shawn ray, che non ha mai avuto peli nella lingua, aggiunge: “più invecchi e più è probabile che non sarai più quello che eri una volta e quel fattore wow non ci sarà“.
il pensiero su brandon e hadi
ma oltre a parlare di big rami, shawn ray dice la sua su brandon curry e hadi choopan. Secondo sugar shawn ray, infatti, brandon curry e hadi choopan non sono affatto migliorati rispetto agli ultimi anni e che la loro condizione fisica è sempre la stessa da diversi anni.
il pensiero su william
Shawn, dice la sua anche sul campione olandese william bonac. Secondo shawn ray la scelta di prendere un periodo di lontananza dal bodybuilding ( qualche mese ) per andare in ospedale e sottoporsi ad un intervento di ginecomastia, non è una cosa molto positiva e questo non gli permetterà di essere al suo meglio sul palco del mister olympia 2022.
un elogio al mutante
shawn ray, come già detto all’inizio dell’articolo, pensa che se la sua preparazione procede senza intoppi, è in grado di arrivare in cima alla classifica del mister olympia 2022.
Per una ragione di età, nick walker è in grado di scalare la classifica e passare dal quinto posto del 2021 ad un posto tra i primi tre. Il momento, per nick walker è quello giusto per mostrare il suo potenziale.
un parare su hunter labrada
dopo la finale del mister olympia 2021 hunter labrada è uno dei ragazzi della pro league da cui i fans si aspettano molto. Shawn ray, pensa che hunter labrada ha tutte le doti genetiche ereditate dal padre lee labrada, ma il vero problema di hunter è il fatto che sul palco non è ancora riuscito a portare un fisico estremamente definito e duro.
avrà ragione shawn ray a pensare che il 2022 sarà l’anno di nick walker? ma soprattutto big rami nel 2022 non sarà in grado di portare quella condizione che metterà a tacere le critiche del mister olympia 2021? e hunter labrada sarà in grado di risolvere quel problema di definizione? solo il prossimo dicembre saremo in grado di sapere se shawn ray ha ragione o no!