2022 TSUNAMI CUP: VINCE JAMES HOLLINGSHEAD!
ieri domenica 9 ottobre 2022, noi del blog ultimatebeefmagazine.com siamo andati a vedere la Tsunami Cup 2022, una gara di qualificazione al mister olympia 2022, organizzata dalla pro league Italy e dalla ditta di integratori italiana Tsunami.
guarda la locandina della Tsunami Cup 2022
La manifestazione aveva le seguenti competizioni professionistiche:
- men’s open bodybuilding
- bikini
- men’s physique
la categoria men’s open bodybuilding
rispetto al line up originale, postato in questo articolo del nostro blog ultimatebeefmagazine.com, si sono aggiunti all’ultimo due atleti della pro league che hanno gareggiato qualche settimana fa all’Arnold classic Uk 2022, gli atleti che sono saliti sul palco della Tsunami Cup 2022 sono:
- Alfred Vlad Chiriac
- Mohamed El Emam
- Marc Hector
- Enrico Hoffmann
- James Hollingshead
- Kille Kujala
- William Martins
- Milan Sadek
- Jan Turek
- James Hollingshead
- Marc Hector
il montepremi
La Tsunami Cup 2022, ha assegnato un montepremi complessivo per il bodybuilding di 20,000 dollari, così suddiviso:
1° posto $ 10.000
2° posto $ 5.000
3° posto $ 2.500
4° posto $ 1.500
5° posto $ 1.000
il nostro pensiero sugli atleti
Alfred Vlad Chiriac, un atleta della romania, che si presenta sul palco in ottima condizione. questo ragazzo ha moltissime masse muscolari, ma anche un tiraggio estremo. Sarà uno dei protagonisti della manifestazione.
Mohamed El Emam, noi del blog ultimatebeefmagazine.com guardando il line up della gara eravamo molto curiosi di vederlo in azione sul palco, visto che questo ragazzo aveva gareggiato alla yamamoto nutrition cup 2022 a Padova. Mohamed, porta sul palco un fisico molto muscoloso, ma pecca un po’ di tiraggio e questo non lo farà rientrare tra nel primo callout.
altro atleta di cui noi del blog ultimatebeefmagazine.com eravamo molto curiosi di vedere in azione è il campione britannico Marc Hector. Sul palco della Tsunami cup 2022, marc porta un fisico molto migliorato rispetto al 2020, con una bellissima struttura fisica, non ha ancora le masse per battere altri atleti di questo line up, ma il suo fisico è uno dei migliori per quanto riguarda la linea.
Enrico Hoffmann è un ragazzo della pro league di origine tedesca che porta sul palco un fisico molto muscoloso, non ha un bellissima linea, ma cerca di compensare qualcosa che non si può correggere con una definizione estrema.
altro atleta che noi del blog ultimatebeefmagazine.com seguiamo da diversi anni è il campione britannico James Hollingshead. Per diversi mesi ha lavorato con patrick tour, poi a ridosso dell’Arnold Classic uk 2022, ha deciso di fare tutto da solo. Guardandolo dalla terza fila, la prima impressione che abbiamo avuto è stata quella di pensare: “James Hollingshead è un branch warren inglese!” questo perchè questo ragazzo si è presentato sul palco molto preparato ma la cosa che ci ha colpito di più è stato l’estremo sviluppo degli arti inferiori, che ci hanno ricordato il campione americano branch warren.
altro atleta che noi del blog ultimatebeefmagazine.com eravamo molto curiosi di vedere dal vivo è il campione di origine finlandese Kille Kujala, un ragazzo che seguiamo dalle sue gare all’Arnold classic Amateur Europe dal lontano 2014. In questa gara, kille non riesce a portare la migliore condizione, e infatti non sarà uno dei protagonisti. Questo ragazzo secondo noi ha bisogno di più masse muscolari se vuole dominare le gare della pro league.
William Martins è un ragazzo di origine brasiliana che noi del blog ultimatebeefmagazine.com abbiamo notato quando abbiamo visto l’Arnold Classic Brasil 2022. Questo atleta ha un fisico che ci ha ricordato Jay Cutler, per qualche verso. Sul palco della Tsunami Cup 2022, però, William non è uno dei protagonisti del primo callout, con una definizione più estrema, sarebbe stato tra i protagonisti, ma siamo sicuri che nei prossimi anni sarà il futuro del bodybuilding.
Milan Sadek è un ragazzo della pro league di origine Ceca, che noi del blog ultimatebeefmagazine.com seguiamo dal 2015, ha avuto in trascorso nella 212 division, ma il suo meglio lo ha portato quando ha iniziato a gareggiare nella categoria men’s open bodybuilding. Milan è uno dei ragazzi della pro league che in questi anni ha migliorato il suo fisico, mettendo la massa nei posti giusti. Questo ragazzo è un atleta che presenta un fisico da X-man, completo e sempre molto definito.
Jan Turek è un ragazzo che si presenta sul palco con buone masse muscolari e con un buon tiraggio, ma per il momento non ci ha particolarmente impressionato.
i callout della tsunami cup 2022
1. Chiriac, Hector, Hoffmann, Hollingshead
2. El Emam, Kujala, Martins, Sadek , Turk
3. Chiriac, Hector, Hoffmann, Hollingshead
A contendersi la vittoria della Tsunami Cup 2022 sono il campione Alfred Vlad Chiriac e il campione James Hollingshead, in un testa a testa di pose, James Hollingshead ha avuto la meglio, per via delle sue masse muscolari estreme.
Marc Hector batte Enrico hoffman, per una migliore linea e una vita strettissima.
Risultati della Tsunami Cup 2022 – men’s open bodybuilding
1. James Hollingshead
2. Alfred Chiriac
3. Marc Hector
4. Enrico Hoffmann
5. Milan Šádek
guarda una foto del vincitore della Tsunami Cup 2022 James Hollingshead
guarda le score cards della Tsunami Cup 2022
Risultati Tsunami Cup 2022 – men’s physique
1. Chao Peng
2. Febo Gambacorta
3. Omar Suleiman
4. Abisai Pietersz
5. Miroslav Juríček
Risultati della Tsunami Cup 2022 – bikini
1. Francesca Stoico
2. Stine Hansen
3. Tatiana Lanovenko
4. Anna Setlak
5. Giuditta Taccani