IL PENSIERO DI RONNIE COLEMAN SU NICK WALKER ED ANDREW JACKED
in questi giorni di inizio ottobre 2022, ron harris, come raccontato in questo articolo pubblicato qualche giorno fa sul nostro blog ultimatebeefmagazine.com, ha deciso di intervistare ronnie coleman, 8 volte mister olympia.
guarda una foto di ronnie coleman
tra le tante cose di cui ronnie coleman ha parlato, il campione americano ha detto la sua opinione su andrew jacked e nick walker. Alcuni pensieri su Andrew Jacked era già stati espressi qualche settimana prima al podcast di dennis james chiamato The minace Podcast.
il pensiero di ronnie su Andrew Jacked
Se tutti pensano che Andrew Jacked sia “The Next Thing”, ronnie coleman ha parere completamente differente da quello degli altri. Secondo ronnie coleman, infatti Andrew Jacked ha bisogno di lavorare ancora prima di pensare al vincere il mister olympia.
In particolare, ronnie coleman pensa che andrew Jacked dovrebbe lavorare sullo spessore della schiena, cosa di cui anche il campione dell’Arnold Classic Uk 2022 è consapevole visto che ha spesso affermato nel suo video di allenamento postati prima dell’Arnold Classic Uk 2022, la necessità di migliorare quella parte del suo fisico.
secondo ronnie coleman, andrew jacked non sarà in grado di creare dei problemi a big rami sul palco del mister olympia 2022. l’otto volte mister olympia, pensa che in realtà il campione di dubai deve lavorare ancora un po’ sullo sviluppo delle gambe. Il suo muscoli, non hanno ancora quella maturità muscolare che gli possono permettere di dire la sua su un palco così importante come quello del mister olympia.
Ma allo stesso tempo, ronnie coleman, pensa che andrbew jacked si da da fare in palestra, sicuramente nei prossimi anni avrà modo di migliorare il suo fisico e i successi arriveranno.
altro problema è l’altezza. Ronnie Coleman, pensa che gli atleti più bassi siano facilitati dallo sviluppo muscoalre e che un bodybuilder alto ha bisogno di più muscoli.
il pensiero di ronnie su Nick Walker
Nick walker, secondo ronnie coleman è un Jolly. un persona che potrebbe dire la sua sul palco del mister olympia 2022 e che ha il talento per essere uno dei finalisti, ma il campione texano non è così sicuro che possa battere big rami sul palco del mister olympia 2022.
come per andrew jacked, ronnie coleman pensa che anche nick walker abbia bisogno di raggiungere un certo livello di maturità muscolare, che attualmente non possiede perchè ancora troppo giovane.
nessuno può battere rami!
così anche ronnie coleman ribadisce il concetto che oggi non c’è nessuno in grado di battere big rami, cosa non condivisa da shawn ray, il quale pensa che nick walker abbia tutte le carte in regola per arrivare tra i primi tre in classifica.