IL GIORNO DOPO L’ARNOLD CLASSIC UK 2022 DI MARTIN FITZWATER
lo scorso 5 ottobre 2022, molti giorni dopo l’Arnold Classic Uk 2022, il campione americano della pro league Martin Fitzwater ha deciso di caricare su youtube un video realizzato in Inghilterra durante la gara di Arnold.
guarda una foto di martin fitzwater
la gara in Inghilterra doveva essere per martin fitzwater un rematch tra lui e Andrew Jacked. I due ragazzi della pro league si erano già incontrati sul palco del Texas pro ifbb 2022 e in quella competizione Martin Fitzwater era stato chiamato nell’ultimo callout della manifestazione insieme ad Andrew Jacked.
Andrew in quella gara aveva battuto martin fitzwater, il quale non l’aveva presa molto bene. Giorni dopo la gara, questo ragazzo della pro league allenato da branch warren, ha partecipato a diversi talk show sul bodybuilding e ha affermato che sul palco di birmingham avrebbe battuto Andrew Jacked.
le cose non sono andate come sia branch warren che Martin Fitzwater avevano sperato e infatti l’unico ragazzo americano del line up, non ha portato quella condizione che gli avrebbe permesso di essere uno dei protagonisti dell’ultimo callout.
a fine serata, come sicuramente ricorderete, Martin Fitzwater ha ottenuto un rispettabilissimo quarto posto in classifica, ma il campione allenato da branch warren non ha gradito questo risultato.
In un video realizzato subito dopo la gara in Texas, il campione ha ammesso che il secondo posto, in una gara, è il primo dei perdenti, figuriamoci il quarto.
come tutti gli atleti, anche martin fitzwater detesta perdere, per questo ha deciso di non gareggiare più fino al 2024. Tutto il 2023 sarà un anno in cui martin lo dedicherà all’offseason e a migliorare il suo fisico.
ma torniamo a parlare del giorno dopo la gara in UK
un allenamento presso una palestra di londra
il video che trovate in fondo a questo articolo, inizia con martin fitzwater che ci spiega che dopo la gara è stato invitato ad allenarsi in una palestra di londra chiamata Muscleworks Gym.
il proprietario, un ex bodybuilder, era presente alla gara e ha voluto che martin si allenasse gratuitamente nella sua palestra. Questa struttura, come si può vedere nel video ha moltissimi attrezzi tra cui anche quelli della PANATTA SPORT e Martin Fitzwater ne approfitta per provare ogni macchinario che non ha nella palestra in cui si allena in Texas.
Muscleworks Gym, è stata fondata da Savvas Kyriacou nel 1988 quando era un bodybuilder agonista. Questa palestra si trova al seguente indirizzo: 114 Vallance Rd, London E1 5BL, Regno Unito.
dopo il workout, il proprietario Savvas Kyriacou ha fatto i complimenti al nuovo campione della pro league e gli ha fatto capire che ha tutte le qualità per essere il futuro del bodybuilding, per chi non lo sapesse, martin ha solo 25 anni ed è una delle promesse del bodybuilding nei prossimi anni.
oltre all’allenamento, martin fitzwater ha fatto un giro per il centro di londra, posando davanti al famoso orologio di londra chiamato big bang. Sembra che londra gli sia piaciuta molto e che sia rimasto affasciato dalla storia della città.