MILAN SADEK IN PREPARAZIONE PER L’EVL’S PRAGUE PRO IFBB 2022
Milan sadek è un bodybuilder europeo della pro league che gareggia da molti anni nella federazione di Jim Mannion.
guarda una foto di milan sadek
milan sadek pro ifbb 1 giorno prima dell’Europa pro championshipqualche settimana fa, abbiamo avuto modo di vedere milan sadek sul palco della Tsunami cup 2022 a Roma. in questo articolo, noi del blog ultimatebeefmagazine.com abbiamo postato una foto a pochi giorni dalla tsunami cup 2022, dove il campione ceco è arrivato quinto.
Questo ragazzo è stato uno dei finalisti della manifestazione organizzata dalla pro league Italy, e attualmente ha ottenuto 1 punto secondo la classifica a punteggio della pro league realizzata l’undici ottobre 2022, quando giorno dopo la gara di roma.
La prossima gara di milan sadek sarà l’evl’s prague pro ifbb 2022, una gara che si svolgerà a Praga sabato 29 ottobre 2022 e che mette in palio la qualificazione al mister olympia 2022.
qualche giorno dopo la gara di roma, Milan Sadek dalla sua pagina facebook scrive:
Většinou dávám fotky z průběhu superkompenzace. Teď v Itálii tomu tak nebylo. Zkusili jsme jiný postup a nešel úplně podle očekávání. Ve zkratce – nedařilo nacukrovat. Je to zase další zkušenost a za 2 týdny to udělám starou dobrou osvědčenou cestou. Když chci bojovat s většíma klukama, jakože všichni jsou obrovští, tak nestačí být vyštípaný, ale musím být plný a suchý. Prostě na 100%, což v Itálii jsem nebyl. Tak se vidíme za 2 týdny na @evls_prague_pro_official
Naposledy jsem doma soutěžil ve 2015, tak se chci ukázat nejlepší, jak to umíme
#sadek #amix #evls #po7letechdoma
traducendo questo post, milan sadek racconta che la condizione raggiunta sul palco di roma, in occasione della tsunami pro cup 2022 non è stata una delle migliori condizioni di sempre, insieme al suo trainer avevano provato per questa manifestazione qualcosa di diverso, ma non ha portato i risultati sperati, per questo motivo, a praga il campione della pro league ha intenzione di fare tutto quello che ha sempre fatto a ridosso di una gara della pro league.
Vedremo che questa volta la condizione di milan sadek sarà diversa e migliore rispetto a quella di roma.
A Praga, in occasione dell’evl’s prague pro ifbb 2022, il campione della pro league si scontrerà con il nuovo pro ifbb michal krizanek al suo debutto in questa manifestazione e i due si giocheranno la qualificazione al mister olympia 2022, chi vincerà dei due?
Visualizza questo post su Instagram