ROAD TO 2022 MISTER OLYMPIA: COME ALLENA I PETTORALI E LE SPALLE NICK WALKER? OTTOBRE 2022
in questi giorni di ottobre 2022, il campione della pro league nick walker ha realizzato un nuovo video di allenamento che ha postato poi sul suo canale youbute in cui ci mostra come si sta allenando in questo momento dell’anno in vista della sua preparazione al mister olympia 2022.
guarda una foto di nick walker
come raccontato in questo articolo, il campione della pro league nick walker si sta preparando in vista della prima gara della stagione 2022 il mister olympia 2022.
Rispetto al 2021, nick walker quest’anno non ha partecipato a nessuno show, perchè è focalizzato sul mister olympia. Lo scorso anno questo ragazzo ha ottenuto il quinto posto in classifica alla sua prima partecipazione a questo evento, e quest’anno vuole raggiungere nuovi traguardi.
Proprio per cercare di fare bene sul palco del mister olympia 2022, nick walker è tornato a farsi allenare dal suo coach matt jensen, da cui si era separato ad inizio anno.
come ha raccontato sergio oliva jr in una recente intervista, non è una buona cosa cambiare coach in un momento così delicato come quando si raggiungere la finale ad un mister olympia.
Anche il più bravo coach ha bisogno di tempo per raggiungere certi traguardi e certi risultati e per questo motivo, nick walker ha capito che per ottenere nuovi traguardi, il campione americano deve lavorare con chi conosce bene il suo fisico.
cosa allena nick walker?
in questo video nick walker ci mostra come allena i pettorali, i bicipiti e un breve richiamo di spalle.
come allena i pettorali nick walker?
il campione americano vincitore dell’Arnold Classic Ohio 2021 e del new york pro ifbb 2021, esegue i seguenti esercizi per stimolare i suoi pettorali:
- cross over ai cavi alti
- panca inclinata al multipower
- chest press piana della prime fitness usa
- aperture alla pec deck
- dips
la tecnica ad alta intensità di nick walker
in questo allenamento per i pettorali, nick walker usa la tecnica ad alta intensità delle drop set.
come allena i bicipiti nick walker?
per stimolare al meglio i bicipiti, nick walker esegue i seguenti esercizi:
- panca scott al macchinario della prime fitness usa
- curl in piedi con i manubri
- curl ai cavi bassi
un piccolo richiamo di spalle
il video si conclude con un piccolo richiamo di spalle, nick walker esegue diverse serie di alzate laterali, non usa carichi molto alti, ma esegue molti ripetizioni per pompare un po’ le spalle.