SHAWN RAY PARLA DELL’ARNOLD CLASSIC OHIO 2023
sul numero di novembre 2022 della rivista muscular development il campione della pro league finalista al mister olympia negli anni 90, shawn ray dice la sua sulla riduzione delle categorie all’Arnold Classic Ohio 2023.
guarda una foto di shawn ray
shawn ray, oltre ad essere stato un atleta della pro league, vincitore dell’Arnold Classic in Ohio è diventato un promoter di competizioni della NPC e della pro league.
Il campione dell’Arnold Classic Ohio parla non tanto come fans o come atleta, ma come promoter di competizioni di bodybuilding e dalle pagine della famosa rivista muscular development, sugar ray, spiega che promuovere una competizione di bodybuilding non è una cosa semplice e che ogni anno è sempre una sfida.
Da un anno all’altro, può cambiare la location, le categorie professionistiche, il montepremi, gli sponsors, organizzare una gara non è una cosa così semplice come si potrebbe pensare, ci sono sempre moltissimi imprevisti e problemi che bisogna risolvere ogni volta.
Secondo shawn ray, arnold schwarzenegger e il suo staff hanno fatto bene a togliere delle categorie professionistiche, riducendo così il montepremi totale dell’Arnold Classic in Ohio.
arnold schwarzenegger ha spiegato attraverso i social che negli anni della pandemia, l’Arnold Classic Ohio ha sofferto molto dal punto di vista economico e arnold schwarzenegger, per continuare ad organizzare la sua manifestazione, ha avuto una perdita 4 milioni di dollari.
Shawn ray è molto legato ad arnold schwarzenegger, visto che grazie alla vittoria all’Arnold Classic Ohio la sua carriera agonistica è decollata e soprattutto con il soldi del premio dell’Arnold Classic Ohio è stato in grado di comprare la sua prima casa.