ALBERTO BISTOCCHI VUOLE TORNARE A GAREGGIARE AI MASTERS OLYMPIA 2023
qualche mese fa, jack wood ha annunciato nel podcast di dennis james, chiamato the minace podcast, che nel 2023 ha intenzione di organizzare il masters olympia, una gara dedicata agli atleti over 45 della pro league. questa notizia ha fatto parlare molto i fans del bodybuilding, sperando di rivedere sul palco atleti del calibro di jaycutler,dexterjackson, kevin levrone e tanti altri. Ma se questi ragazzi, ormai non sono affatto interessati a tornare sul palco, il nostro pro ifbb alberto bistocchi, ha annunciato il suo desiderio di tornare sul palco e di gareggiare ai masters olympia.
guarda una foto di alberto bistocchi
il campione italiano, ha già gareggiato a due edizioni dei masters olympia:
- nel 2004, dove ha vinto il campione canadese claude gloux
- nel 2012, in florida, dove ha vinto dexter jackson
la scelta di tornare sul palco è dovuta al fatto che alberto bistocchi è un bodybuilder nel profondo della sua anima e infatti anche se non gareggia più da diversi anni, è sempre in palestra ad allenarsi e il suo fisico, sembra quello di un trentenne.
nel video, che trovate qui sotto, alberto bistocchi ci racconta che nel momento in cui avrà maggiori informazioni sulla gara e sul montepremi in denaro messo a disposizione di questa manifestazione, che dovrebbe svolgersi in romania, posterà molti video della sua preparazione sul canale youtube che ha insieme alla sua compagna barbara carità.
Questa volta, vedremo alberto sul palco di una gara della pro league a 50 anni… non è proprio un ragazzino, ma noi del blog ultimatebeefmagazine.com saremo sicuri che alberto si presenterà al meglio, come ha sempre fatto al masters olympia 2004 e a quello del 2012. nelle prossime settimane, posteremo due articoli su queste due competizioni.