ROELLY WIKLAAR AL DUBAI MUSCLE SHOW 2022
negli ultimi giorni di ottobre 2022, roelly winklaar e altri pro ifbb sono andati a dubai in occasione di una grande fiera del fitness che da diversi anni si svolte con una certa regolarità a Dubai e dove si possono trovare le più importanti novità del settore.
guarda una foto di roelly winklaar
roelly winklaar, quest’anno non ha gareggiato in nessuna competizione, ma il campione curacao è ancora uno degli atleti di spicco della ditta di integratori yamamoto nutrition, quindi the beast è stato invitato allo stand yamamoto nutrition per tutta la durata della manifestazione.
roelly winklaar ha avuto modo di incontrare i suoi fans con cui ha stretto mani e fatto moltissime foto, ma soprattutto a dubai ha avuto modo di incontrare i suoi amici e compagni di palestra, infatti, in questa parte del mondo c’è anche una palestra della catena Oxygen Gym e il coach di rolley ma anche il campione della pro league vincitore dell’Arnold Classic in ohio nella 212 division Ahmad Ashkanani.
guarda il primo giorno al dubai muscle show 2022 di roelly winklaar
roelly winklaar allena andrew jacked
durante il dubaimuscleshow2022, roelly winklaar ha trovato un attimo di tempo per andare in palestra la famosa Binous Gym, la più grande palestra del mondo che si trova a Dubai, per allenare il nuovo pro ifbb andrew jacked.
come sicuramente ricorderete con la vittoria al Texas pro ifbb 2022 e all’Arnold Classic Uk 2022, Andrew Jacked si è qualificato al mister olympia 2022 al suo primo anno da pro ifbb, un po’ come ha fatto negli anni novanta il suo trainer flex wheeler.
Roelly Winklaar ha guidato Andrew Jacked in un allenamento dei quadricipiti, dove il campione ha provato un nuovo modo di allenare le gambe, i carichi a quanto ha spiegato roelly winklaar erano molto bassi, ma il workout ideato dal campione di curacao si è basato su carichi leggeri, ma con serie con molte ripetizioni.
in questa pagina del nostro sito ultimatebeefmagazine.com, potete trovare l’articolo in cui parliamo di questo allenamento a cui andrew jacked si è sottoposto in vista del mister olympia 2022.
il secondo giorno del dubai muscle show 2022 di roelly winklaar
nel secondo video realizzato da roelly winklaar al 2022 dubai muscle fest, il campione ci mostra alcuni momenti della gara della pro league che si è svolta durante l’expo.
La manifestazione è il dubai pro ifbb 2022, una gara di qualificazione al mister olympia 2022, che ha visto gareggiare le seguenti categorie:
- 212 Bodybuilding
- Classic Physique
- Men’s Physique
i vincitori del 2022 Dubai Pro
212 Bodybuilding: Mazin AlRahbi
Classic Physique: Michael Daboul
Men’s Physique: Tunahan Guler
212 Bodybuilding
Winner — Mazin Al Rahbi
Second Place — Mohamed Khaled Embaby
Third Place — Andrey Melnikov
Fourth Place — Mohammed Alzahmi
Fifth Place — Radoslav Angelov
Sixth Place — Hameed Juma
Seventh Place — Ramil S. Penaflor
Eighth Place — Peter Molnar
Ninth Place — Wael Ibraham
Tenth Place — Mysam Keshvari
Classic Physique
Winner — Michael Daboul
Second Place —Abdullah Alrabiah
Third Place — Valeri Enchev
Fourth Place — Shicheng Jin
Fifth Place — Mikhail Timoshin
Sixth Place — Woilid Baatout
Seventh Place — Abdullah Alsairafi
Eighth Place — Dylan Dawson
Ninth Place — Krimo Ammari
Tenth Place — Dmitrii Vorotyntsev
Men’s Physique
Winner — Tunahan Guler
Second Place — Dawid Wachelka
Third Place — Mahmood Mohsin Al-Maghrabi
Fourth Place — Abdullah Alsharafi
Fifth Place — Ali Jafar
Sixth Place — Imran Khan
Seventh Place — Ibrahim Idriss Cheikh
Eighth Place — Kahlia Ramzi
Ninth Place — Furkan Tunc
Tenth Place — Cetin Koroglu
la manifestazione è stata organizzata dalla palestra Oxygen gym in kuwait, una palestra dove roelly winklaar si allena ogni volta che deve prepararsi ad una gara. in questa articolo, postato sul nostro blog ultimatebeefmagazine.com, kevin levrone ci mostra com’è questa bellissima e famosa palestra.