ROAD TO 2022 MISTER OLYMPIA: HADI CHOOPAN ARRIVA IN AMERICA!
Nelle ultime settimane noi del blog ultimatebeefmagazine.com abbiamo scritto diversi articoli su hadi choopan e il suo problema ad ottenere il visto per entrare in America, visto che è un cittadino iraniano, ma proprio in questi giorni, hadi choopan e hany rambod hanno postato delle foto in cui il campione iraniano è arrivato in America.
guarda una foto di hadi choopan
per l’edizione 2022 del mister olympia, hadi choopan è arrivato in largo anticipo in America e questo permetterà ad Hadi choopan di raggiungere la migliore condizione di sempre con largo anticipo.
Nel corso degli ultimi anni, infatti, hadi choopan è arrivato sempre a ridosso della manifestazione e lo stress accumulato tra il visto e il viaggio, non gli ha permesso di essere al top della condizione durante il pregara.
Questa volta, il problema sembra risolto ed hadi choopan è in grado di raggiungere il picco della sua condizione ed essere pronto per gareggiare al meglio sul palco del mister olympia 2022.
Molto probabilmente, e questo noi del blog ultimatebeefmagazine.com lo speriamo, hadi choopan porterà la sua migliore condizione di sempre in questa gara!
tanto lavoro per hany rambod
il trainer dei campioni hany rambod, quest’anno ha molto lavoro in vista del mister olympia infatti, questo trainer dovrà gestire ben quattro atleti:
- chris bumstead, vincitore del mister olympia nella categoria men’s classic physique, con cui collabora per la prima volta
- hadi choopan, che gareggia nella categoria men’s open bodybuilding
- derek lunsford, che gareggia nella categoria men’s open bodybuilding
- andrei deiu che gareggia nella categoria men’s physique
ma siamo sicuri che ogni atleta sarà al massimo della condizione.