ROAD TO 2022 ROMANIA MUSCLE FEST: UN NUOVO VIDEO DI LISA CROSS
a pochi giorni dal romania fest 2022, noi del blog ultimatebeefmagazine.com abbiamo trovato un nuovo video di lisa cross, una pro ifbb di origine inglese che ha intenzione di gareggiare al romania muscle fest 2022 nella categoria women’s bodybuilding.
guarda una foto di lisa cross
sul palco del romania muscle fest 2022, la campionessa inglese cercherà di vincere la manifestazione per qualificarsi al miss olympia 2022, una gara che quest’anno si svolgerà a Las Vegas a dicembre.
il rising phoenix di lisa
lo scorso weekend in Arizona si è svolto il rising phoenix e lisa cross ha gareggiato in questa importante manifestazione per la categoria women’s bodybuilding, una competizione vinta da 2 volte miss olympia andrea shaw.
in questa competizione lisa ha ottenuto il quattordicesimo posto in classifica, i risultati completi sono:
WOMEN’S BODYBUILDING
1. ANDREA SHAW
2. MAYLA ASH
3. MICHAELA AYCOCK
4. LEAH DENNIE
5. MONA POURSALEH
6. IRENE ANDERSEN
7. VIRGINIA SANCHEZ
8. CHELSEA DION
9. RESHANNA BOSWELL
10. MICHELLE JIN
11. ASHA HADLEY
12. NADIA CAPOTOSTO
13. SHEENA OHLIG
14. LISA CROSS
15. JANEEN LANKOWSKI
16. DONNA W. SALIB
16. TINA WILLIAMS
sul palco di questa importante competizione, lisa cross ha incontrato anche VIRGINIA SANCHEZ una pro ifbb di origine spagnola di cui abbiamo postato una recente intervista qualche giorno fa sul nostro blog e che lisa incontrerà nuovamente sul palco in occasione della gara in romania.
le due pro ifbb, hanno gareggiato sempre nella categoria women’s bodybuilding nel 2013 in occasione dell’Arnold Classic Amateur Europe 2013, e quella volta VIRGINIA SANCHEZ ha battuto lisa cross, chissà cosa succederà nei prossimi giorni in romania.
lisa cross riuscirà a vincere questa importante competizione della pro league e qualificarsi per il miss olympia 2022?
guarda il video di lisa cross in palestra durante una serie di pull over con il manubrio
https://www.youtube.com/shorts/717T__Glj2A