ROAD TO 2022 MISTER OLYMPIA: COME ALLENA LE GAMBE WILLIAM BONAC? NOVEMBRE 2022
in questi giorni di novembre 2022, il campione della pro league william bonac ha deciso di mostrarci come allena le gambe in una palestra in Olanda dove ci sono solo macchinari della panatta sport, leader nella realizzazione dei macchinari da palestra. Ma oltre a questo, in questo articolo troverete anche una serie di foto dell’ultima guest posing che william bonac ha fatto in germania pochi giorni fa dove possiamo vedere la sua condizione a circa sei settimane dal mister olympia 2022.
guarda una foto di william bonac
la guest posing in germania
anche se ormai è una cosa molto rara per i pro ifbb di oggi, william bonac ha realizzato una guest posing in una gara di bodybuilding in germania e ha mostrato la sua condizione a tutti i fans del bodybuilding, postando poi qualche foto sui social
la reazione di flex wheeler
dopo aver visto le foto da guest posing di william bonac, il leggendario campione della pro league flex wheeler, vincitore di 4 arnold classic in Ohio e finalista al mister olympia negli anni 90 e 2000 contro ronnie coleman e dorian yates, ha deciso di dire la sua e avvisare william bonac.
Per prima cosa, flex wheeler ha ammesso che anche lui negli ultimi anni della sua carriera, quando arriva sempre secondo dietro ronnie coleman ha iniziato a presentarsi sul palco di gara più pesante del solito, questo perchè è quello che è necessario fare per cercare di vincere una gara, ma con il tempo flex wheeler ha capito di aver sbagliato a giocare quella carta.
il campione che riceverà un premio alla carriera sul palco dell’Arnold classic Ohio 2023, ammette che giocare allo stesso gioco di big rami ( ovvero quello dela masse estreme ) non è detto che sia la soluzione giusta per il proprio tipo di fisico, anzi questo potrebbe rovinare tutto invece di portare il successo sperato.
guarda una foto di flex wheeler
come allena le gambe william bonac?
in fondo a questo articolo, trovate un video di allenamento delle gambe in cui william bonac ci mostra come allena i quadricipiti, i femorali e infine i polpacci.
il campione olandese ha allestito una home gym nel suo giardino di casa, ma cmq continua ad allenarsi in palestre commerciali almeno tre volte a settimana per allenarsi duramente e con macchinari che non possiede nella sua home gym.
gli esercizi eseguiti per questo workout sono:
riscaldamento
- leg curl una gamba alla volta
- leg extention
femorali
- leg curl da sdraiato
- leg curl da seduto
- leg curl una gamba alla volta in piedi
quadricipiti
- leg press verticale
- hack squat panatta
- squat al macchinario
- leg press a 45 gradi
- belt squat
polpacci
- calf machine da seduti
guarda il video di allenamento delle gambe di william bonac novembre 2022
read more
leggi anche questi articoli sull’allenamento delle gambe di william bonac: