ahmad ashkanani road to mr olympia 2018
Dopo un anno di offseason, Ahmad Ashkanani pro ifbb secondo al mr Olympia 2018, ha postato un video di allenamento della schiena. Come si allenerà questo ragazzo vincitore di un Arnold Classic in Ohio?
il sedici agosto 2018, il campione Ahmad AshKanani pro ifbb, vincitore dell’Arnold Classic 2017 in Ohio e runner up al mr Olympia 2017, ha postato sul suo canale youtube un video in cui ci mostra un tipico allenamento in preparazione per il mr Olympia 2018.
guarda una foto di Ahmad Ashkanani
l’allenamento nella nuova mecca del bodybuilding
La location scelta per questo allenamento è la mitica mecca del bodybuilding in Kuwait, la O2 Gym, una palestra che in questi ultimi anni ha avuto molto successo.
il suo amico Roelly Winklaar
Nel video, compare per qualche istante anche un altro pro ifbb, il quale gareggerà anche lui a Las Vegas, il prossimo settembre, il suo nome è Roelly Winklaar. è un atleta che non ha bisogno di presentazioni e anche grazie alle sue masse muscolari se il kuwait, oggi è diventato un posto molto importante nel bodybuilding mondiale.
guarda un paio di foto di Ahamad Ashkanani
una lunga offseason
Ma torniamo ad Ahamad Ashkanani. Dopo il secondo posto al mr Olympia 2017, il campione dell’arnold classic Ohio 2017, ha fatto una lunga offseason e non ha gareggiato in nessun altra competizione. Questa lunga offseason, ha permesso ad Ahamad Ashkanani di avere un po’ di tempo per migliorare ulteriormente il suo fisico, in vista di questa importante competizione.
Guarda una foto di Ahamad Ashkanani postata il 31 agosto 2018
il mio pensiero su Ahmad
come possiamo vedere in questa foto, la condizione di Ahamad Ashkanani è veramente molto impressionate. si vede che il ragazzo ha lavorato molto e che anche quest’anno presenterà una forma molto dura e densa. Il suo fisico ha tantissimi muscoli, costruiti grazie ad allenamenti duri e pesanti. credo che quest’anno, Ahamad Ashkanani sia uno degli atleti che può veramente creare dei problemi al campione in carica Flex Lewis. Sinceramente, credo che questo ragazzo sia uno dei possibili successori di Flex Lewis, nel 2019, visto che quest’anno sarà l’ultima volta che vedremo Flex Lewis sul palco del Mr Olympia nella 212 division.
guarda una foto di Ahamad Ashkanani
l’allenamento della schiena
L’allenamento della schiena, che Ahamad Ashkanani, ci mostra in questo video, è composto solamente da macchinari. Le famose macchine rosse e nere che compaiono sempre nei video dei pro ifbb che si allenano li in Kuwait. Credo che la scelta di usare sempre e cmq macchine durante gli allenamenti sia legata al fatto che questi ragazzi vogliono evitare infortuni prima di una gara. E sopratutto stimolare al massimo i loro muscoli.
guarda il video di Ahmad Ashakanani
cercherò di darvi maggior informazioni sugli atleti del mr Olympia 2018, nei prossimi giorni, stay with us!