AJ KELLY ROBERT INTERVISTA ANDREA SHAW A POCHI GIORNI DAL RISING PHOENIX 2022
in questi giorni di ottobre 2022, a meno di 23 giorni dal Rising Phoenix 2022, una gara della pro league dedicata alla categoria women’s bodybuilding, Aj Kelly robert è riuscito a intervistare la bellissima pro ifbb e vincitrice di 2 miss olympia e 2 rising phoenix Andrea Shaw.
guarda una foto di Andrea Shaw
la prima cosa che andrea Shaw racconta è come negli ultimi mesi durante la preparazione per il rising phoenix 2022, ha dovuto partecipare a molti eventi in giro per l’America sempre dedicati al mondo del bodybuilding femminile.
Ma ammette anche che essendo miss olympia e soprattutto per la seconda volta, anche se è dura prepararsi in questo modo è più “facile” rispetto al 2021, quando ha affrontato tutto questo per la prima volta.
le gare di andrea shaw
quando vedremo sul palco Andrea Shaw nel 2022? come già svelato qualche riga fa, Andrea Shaw ha intenzione di partecipare al rising phoenix 2022 e al miss olympia 2022.
Visto che le due competizioni sono a diversi mesi di distanza, andrea Shaw fa del suo meglio per raggiungere il picco della condizione in entrambe le manifestazioni e vincerle per la terza volta consecutiva.
la collaborazione con la mutant
come raccontato in questo articolo, Andrea Shaw ha firmato un contratto di sponsorizzazione con la ditta di integratori mutant, una società canadese che produce ottimi integratori e che ha sotto contratto anche shaun clarida e shawn ray.
quando vedremo andrea in Europa
per vedere andrea shaw dal vivo, bisogna aspettare il 2023, a quanto dichiara la bellissima pro ifbb Andrea Shaw, infatti avremo modo di incontrarla all’Arnold Classic Uk 2023 e al Dennis James Classic 2023.
Questo grazie alla collaborazione con la ditta di integratori mutant che la sponsorizza.