AJ KELLY ROBERT INTERVISTA BRETT WILKIN
in questi giorni di settembre 2022, aj kelly robert ha deciso di intervistare nel suo seguitissimo canale youtube il campione della pro league brett wilkin.
guarda una foto di brett wilkin
l’arnold classic ohio 2022
la prima domanda che aj kelly robert pone al campione americano brett wilkin è sull’arnold classic ohio 2022, una gara in cui brett ha gareggiato per la prima volta e ha ottenuto un rispettabilissimo sesto posto in classifica.
Dopo questa gara, il campione del colorado, ma oggi residente in florida ha deciso insieme al suo coach matt jensen di prendere un periodo di offseason e di non gareggiare più, per migliorare il suo fisico e portarlo ad un altro livello.
Brett, pensa che l’esperienza dell’Arnold Classic Ohio 2022 è stata una cosa molto importante per la sua carriera agonistica, fino ad oggi e che è stato felicissimo di far parte di questa gara, anche se ammette che le cose per lui non sono andate come aveva immaginato e sul palco di Columbus in Ohio, brett non è stato in grado di raggiungere il picco della condizione come sperata.
Ma questa è solamente la sua sesta o settima competizione in assoluto e questa cosa può succedere, ma da questa esperienza sia matt jensen che brett wilkin hanno imparato molto su come funziona il suo fisico e come risponde allo stress sotto gara.
Le nuove leve del BODYBUILDING
Aj kelly robert, fa notare come in questi ultimi anni, nel mondo del bodybuilding siano arrivati molti nuovi campioni della pro league da diversi parti del mondo.
Atleti giovani, facce nuove, ma con la voglia di portare il bodybuilding ad un altro livello. Atleti come Andrew Jacked, martin fitzwater, lo stesso brett wilkin e molti altri.
Brett wilkin è consapevole di far parte della nuova generazione di bodybuilder che gareggeranno nei prossimi anni in pro league e questo gli fa molto piacere.
il trasferimento in florida
come raccontato in questo articolo pubblicato qualche tempo fa sul nostro sito, la grande novità di brett wilkin è che ha deciso di lasciare il colorado per andare in florida ad allenarsi e vivere.
La vita in Florida, secondo brett wilkin è diversa da quella del colorado, ma non si è ancora adattato al clima, che considera troppo umido e per questo motivo difficilmente esce durante le ore calde della giornata.
Ma essere in questa parte del mondo, gli permette di avere un confronto diretto con il suo coach matt jensen e di far parte del team della ditta di integratori della RAW, con cui ha firmato un contratto di sponsorizzazione dopo l’Arnold Classic Ohio 2022.
Un nuovo accessorio
brett wilkin in questi mesi ha ideato e brevettato una nuova fascia per migliorare la presa quando si usano i manubri, questo strumento è sicuramente molto più snello rispetto alle fasce che di solito si usano in palestra e sono acquistabili sul suo sito, ma nelle prossime settimane, brett afferma che ci saranno più post e video sulla sua pagina facebook ed instagram presenterà questo nuovo accessorio per il bodybuilding.
Ivana gareggia?
brett wilkin è spostato con una pro ifbb che gareggia nel figure e che si chiama ivana, e che spesso è presente nei suoi video di allenamento.
AJ Kelly robert, si domanda se e quando vedremo di nuovo ivana sul palco di una gara della pro league. Ad oggi, brett non sa rispondere a questa domanda, ivana si sta sempre allenando con impegno e dedizione, ma in questo momento sembra che i due hanno obbiettivi diversi, tra cui mettere su una famiglia, anche se non sanno bene quando, ma brett sembra molto contento e disponibile a sostenere ivana in questa nuova fase della loro vita.
Le gare di brett
come detto ad inizio dell’intervista attualmente brett wilkin è in offseason, qualche giorno fa, sul nostro blog ultimatebeefmagazine.com abbiamo postato un articolo sulla sua dieta in offseason, ma le cose stanno per cambiare.
Brett Wilkin infatti afferma che ha intenzione di tornare sul palco nelle ultime gare della pro league di qualificazione al mister olympia 2022, che si svolgeranno in Europa.
in particolare, brett afferma che ha intenzione di gareggiare al Romania muscle fest 2022, una gara che si svolgerà in romania a novembre e che mette in palio la qualificazione al mister olympia 2022.
Ma oltre a questa gara, brett ha intenzione di gareggiare la settimana dopo in spagna per ottenere la qualificazione al mister olympia 2023, e se riuscisse in queste due imprese, avrebbe poi un anno ( il 2023 ) per allenarsi in vista del mister olympia 2023.
una gara in cui incontrerà tanti atleti
il romania muscle fest 2022 è una gara in cui Aj kelly robert pensa che brett wilkin incontrerà sul palco molti atleti della pro league che hanno gareggiato all’arnold classic uk 2022, tra cui anche martin fitzwater.
Brett wilkin racconta di essersi allenato con lui in una palestra in texas e che rispetta molto questo ragazzo, anche se hanno due vite molto diverse tra loro.
Brett ha iniziato a fare tardi bodybuilding, mentre martin fitzwater ha iniziato a pensare al bodybuilding da molto tempo, da quando aveva 15 anni e ha dedicato tutta la sua vita a diventare un pro ifbb, cosa che poi è diventata realtà.
Andrew jacked
dopo la vittoria al texas pro ifbb 2022, andrew jacked è diventato l’uomo del momento, alcuni pro ifbb pensano che sarà tra i primi cinque al mister olympia 2022 ma brett wilkin non la pensa così.
Sicuramente è un ragazzo che ha un ottimo potenziale e che nelle pose frontali può dire la sua, ma deve ancora migliorare la schiena, cosa che il campione andrew jacked sta facendo in occasione dell’Arnold Classic Uk 2022.
Brett pensa che martin fitzwater lo ha battuto in diverse pose e non vede l’ora di rivedere un remacth tra i due, sempre se andrew jacked avrà il visto per andare in Europa.
Per quanto riguarda il mister olympia 2022, brett wilkin non pensa che andrew jacked sia da top five.
Arnold classic 2022
altra domanda che aj kelly robert pone a brett wilkin è sull’arnold classic ohio 2022. “chi doveva vincere tra william bonac e brandon curry?”, chiede aj e il campione del colorado afferma senza ombra di dubbio che a vincere la gara doveva essere william bonac, questo perchè ha visti da vicino tutti e due i concorrenti e william era in ottima forma. unico difetto del campione olandese è la ginecomastia che ora ha risolto.
Big rami
l’ultima domanda è quella su big rami. secondo brett wilkin big rami è un campione old school, ovvero un ragazzo che non è social e che quando è in palestra non pensa a realizzare un video o una foto, un po’ come faceva dorian yates negli anni 90, che dopo le gare spariva.
Ma allo stesso tempo, brett wilkin è convinto che big rami non deve raggiungere un peso molto alto, per mostrare la migliore condizione del suo fisico.
Gli obbiettivi
l’intervista si conclude con brett wilkin che parla dei suoi prossimi obbiettivi: migliorare il suo fisico e diventare uno degli atleti che può dire la sua nelle gare più importanti del bodybuilding e qualificarsi e gareggiare al mister olympia nei prossimi anni.