AKIM WILLIAM INTERVISTATO DA RON HARRIS
negli ultimi giorni di settembre 2023, il giornalista ron harris per il sito muscular development, ha deciso di realizzare una nuova intervista per il suo programma sul canale di muscular development su youtube chiamato ron online report.
guarda una foto di akim william
ospite di questa puntata di questo famoso programma è akim william, un noto pro ifbb americano noto per la sua grande forza in palestra e per il suo fisico estremamente muscoloso.
l’ultima volta che abbiamo avuto modo di vedere akim william è stato in occasione dell’arnold classic ohio 2023 una gara che è stata vinta dal campione della pro league samson dauda.
in questa importante competizione della pro league, akim william ha ottenuto il sesto posto in classifica. il campione americano, noto per la sua forza anche a ridosso delle competizioni è stato in grado di battere william bonac, non al suo meglio.
dopo questa gara, akim william è sparito dai radar. il campione ha continuato ad allenarsi, ma non ha gareggiato in nessuna competizione.
la ragione di questo stop dalle gare è dovuto al fatto che akim william gareggia in pro league senza pausa dal 2013, quando è diventato un pro ifbb. per dieci anni, questo ragazzo ha gareggiato ogni anno senza sosta.
quest’anno, akim ha deciso di prendersi una pausa dalle gare, per risolvere alcuni problemi fisici che ha avuto nel 2022, a causa di un incidente automobilistico di cui lui è una delle vittime.
infatti, dopo l’incidente, akim william ha avuto dei problemi ad eseguire gli esercizi in palestra, come ad esempio lo squat, o il press per le spalle. Ma nel 2022, il campione è stato in grado di vincere il tampa pro ifbb 2022, e di qualificarsi al mister olympia 2022 e di arrivare sesto all’arnold classic ohio 2023.
il campione americano, con questi risultati ha capito che se voleva continuare a migliorare doveva prendere una pausa in cui avrebbe avuto il tempo per recuperare dai problemi fisici causati dall’incidente.
ma quanto rivedremo akim william sul palco?
akim william non sa molto bene quando sarà in grado di tornare ad allenarsi seriamente in palestra, ma sta facendo il possibile per tornare sul palco in occasione dell’arnold classic ohio 2024, previsto per il prossimo marzo 2024.
gli obbiettivi di akim
visto che sono molti anni che akim william gareggia, ron harris gli ha domandato quali sono le gare che gli piacerebbe vincere. akim è un ragazzo umile ma anche con i piedi per terra e ha affermato che il mister olympia è fuori dalla sua portata, ma che vorrebbe vincere l’arnold classic ohio almeno una volta e il new york pro ifbb, una gara che si svolge vicino a casa sua ( akim vive nel new jersey ).
guarda l’intervista di ron harris e akim william
guarda una foto di akim william